Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA esperienze personali.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA esperienze personali.

    Volevo chiedere i vostri pareri riguardo questo integratore cosa mi dite? lo avete provato? lo state usando? come vi siete trovati? lo consigliate?
    Ho provato a fare un search ma non trovo nulla in riguardo, tra l'altro noto che molti topic sono stati cancellati, intanto grazie.
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere i vostri pareri riguardo questo integratore cosa mi dite? lo avete provato? lo state usando? come vi siete trovati? lo consigliate?
    Ho provato a fare un search ma non trovo nulla in riguardo, tra l'altro noto che molti topic sono stati cancellati, intanto grazie.
    L'ho usato e conosco almeno una 20ina di persone che l'hanno provato, anche per periodi lunghi.
    Chi diceva di "sentirlo", chi no, comunque nessuno ha dovuto rifarsi il guardaroba perche' le giacche gli andavano strette.

    Commenta


      #3
      Beh che non faccia miracoli ne sono convinto ma magari qualcosina aiuta, comunque vediamo se ci sono altri pareri
      sigpic

      Commenta


        #4
        già proprio un nuovo argomento....

        la prossima volta fai un search come dio comanda
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          già proprio un nuovo argomento....

          la prossima volta fai un search come dio comanda
          Tutti mod qui eh?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Penso funzioni come molti altri integratori solo per ristabilire ai valori normali alcune funzioni del corpo dovuto a carenze di questi importanti minerali, o ad un aumentato fabisogno specie quando si affrontano diete molto strette e rigide, la tendenza che le persone hanno e' quella di pensare che questi integratori devono per forza avere un effetto anabolizzante e che se non fa mettere kg in piu non funziona, io mi preoccuperei piu di farli funzionare per mantenere o ristabilire,che poi e quello che ci serve e che speriamo di riuscire a fare in una dieta, perche quando si fa massa e si mangia a volonta' dubito ci sia mancanza di nutrienti in qualsiasi forma, io posso dire che per esperienza personale, se utilizzato bene col protocollo giusto puo esserti utile..
            bodybuilding.forumlandia.net

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
              Volevo chiedere i vostri pareri riguardo questo integratore cosa mi dite? lo avete provato? lo state usando? come vi siete trovati? lo consigliate?
              Ho provato a fare un search ma non trovo nulla in riguardo, tra l'altro noto che molti topic sono stati cancellati, intanto grazie.
              Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
              Tutti mod qui eh?
              senza parole
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎