Salve a tutti, ho acquistato il Thermo Stack liquid della pro action, e mi è stato detto di prenderne 3 misurini al giorno da 25 ml(colazione,pranzo,pre-wo) quando sull'etichetta c'è scritto di prenderne solo 1 al giorno. Cosa mi consigliate?è la prima volta che assumo un termogenico
Thermo Stack Liquid (pro action)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stocchinoalessio Visualizza Messaggiohai ragione ti consiglio di assumere solo una dose venti minuti prima dell allenamento non capisco perchè ti hanno consigliato di prenderne cosi tanto...avrai solo tachicardia difficolta a prendere sonno ecc
Ah vorrei chiedervi un'altra cosa: posso assumerlo solamente nei giorni di allenamento aerobico o il termogenico ha bisogno di un'azione costante?
Commenta
-
-
diciamo che sti burner non sono molti utili...
non solo per i componenti,ma soprattutto perchè per leggi le dosi sono molto limitate.
per questo spesso se ne assumono dosi maggiori.ciò non vuol dire che tale pratica porti a reali risultati in ogni caso.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
i prodotti in vendita in italia hanno tutti molti limiti per i motivi che ti ho detto prima...
le sostanze efficaci reperibili in italia sono le solite note:
caffeina peperoncino e Alc su tutte(IMHO).
utili il the verde e gli omega 3.
poi si parla molto bene della forscolina,ma personalmente mai provata...
il resto non ha grossa voce in capitolo secondo me.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
beh se già mi dici che non ha grandi effetti, lo userò sempre, magari qualche miglioramento arriva! Grazie dei consigli!
Chiedo scusa ho un'ultima domanda: a me della definizione non importa molto, lo utilizzo solo per perdere qualche kilo sulla pancia,sono continuamente in massa e di conseguenza faccio regolarmente cicli di crea. e' un problema utilizzare il termogenico durante l'assunzione di crea?Last edited by Spartaco88; 25-06-2008, 01:18:53.
Commenta
-
-
la caffeina(suppongo presente nel termo) diminuisce l'assorbimento e l'efficacia della creatina.
inoltre se sei in massa significa ipercalorica,dunque non c'è termogenico che tenga,la pancia non può andare via.
risparmialo per un altro momento,quando sarai in ipo per definirti.Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiola caffeina(suppongo presente nel termo) diminuisce l'assorbimento e l'efficacia della creatina.
inoltre se sei in massa significa ipercalorica,dunque non c'è termogenico che tenga,la pancia non può andare via.
risparmialo per un altro momento,quando sarai in ipo per definirti.
Commenta
-
Commenta