Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thermo Stack Liquid (pro action)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thermo Stack Liquid (pro action)

    Salve a tutti, ho acquistato il Thermo Stack liquid della pro action, e mi è stato detto di prenderne 3 misurini al giorno da 25 ml(colazione,pranzo,pre-wo) quando sull'etichetta c'è scritto di prenderne solo 1 al giorno. Cosa mi consigliate?è la prima volta che assumo un termogenico
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    #2
    hai ragione ti consiglio di assumere solo una dose venti minuti prima dell allenamento non capisco perchè ti hanno consigliato di prenderne cosi tanto...avrai solo tachicardia difficolta a prendere sonno ecc

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da stocchinoalessio Visualizza Messaggio
      hai ragione ti consiglio di assumere solo una dose venti minuti prima dell allenamento non capisco perchè ti hanno consigliato di prenderne cosi tanto...avrai solo tachicardia difficolta a prendere sonno ecc
      il dubbio mi viene perchè colui che mi vende e consiglia gli integratori e i dosaggi è uno che se ne intende, solo che di ogni integratore mi consiglia dosaggi ben diversi da quelli delle confezioni. non vorrei dover pensare che mi consiglia dosaggi che mi facciano semplicemente finire il prodotto prima per ricomprarlo..perchè il thermo stack usato 3 misurini al giorno durerebbe una settimana..

      Ah vorrei chiedervi un'altra cosa: posso assumerlo solamente nei giorni di allenamento aerobico o il termogenico ha bisogno di un'azione costante?
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #4
        diciamo che sti burner non sono molti utili...
        non solo per i componenti,ma soprattutto perchè per leggi le dosi sono molto limitate.
        per questo spesso se ne assumono dosi maggiori.ciò non vuol dire che tale pratica porti a reali risultati in ogni caso.
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          #5
          Ci sono integratori in alternativa a questi prodotti che abbiamo gli stessi obiettivi?
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            #6
            i prodotti in vendita in italia hanno tutti molti limiti per i motivi che ti ho detto prima...
            le sostanze efficaci reperibili in italia sono le solite note:
            caffeina peperoncino e Alc su tutte(IMHO).
            utili il the verde e gli omega 3.
            poi si parla molto bene della forscolina,ma personalmente mai provata...
            il resto non ha grossa voce in capitolo secondo me.
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              #7
              grazie, ho capito! in ogni caso, mi consigliate di prenderlo solo nei giorni di allenamento aerobico o tutti i giorni?
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta


                #8
                in realtà sempre...poi se vuoi risparmiare lo concentri nei pre WO...scegli tu...
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  #9
                  beh se già mi dici che non ha grandi effetti, lo userò sempre, magari qualche miglioramento arriva! Grazie dei consigli!
                  Chiedo scusa ho un'ultima domanda: a me della definizione non importa molto, lo utilizzo solo per perdere qualche kilo sulla pancia,sono continuamente in massa e di conseguenza faccio regolarmente cicli di crea. e' un problema utilizzare il termogenico durante l'assunzione di crea?
                  Last edited by Spartaco88; 25-06-2008, 00:18:53.
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    #10
                    la caffeina(suppongo presente nel termo) diminuisce l'assorbimento e l'efficacia della creatina.
                    inoltre se sei in massa significa ipercalorica,dunque non c'è termogenico che tenga,la pancia non può andare via.
                    risparmialo per un altro momento,quando sarai in ipo per definirti.
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      la caffeina(suppongo presente nel termo) diminuisce l'assorbimento e l'efficacia della creatina.
                      inoltre se sei in massa significa ipercalorica,dunque non c'è termogenico che tenga,la pancia non può andare via.
                      risparmialo per un altro momento,quando sarai in ipo per definirti.
                      ho capito grazie!
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎