Alli Orlistat

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elpuma
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 549
    • 12
    • 16
    • Milano
    • Send PM

Alli Orlistat

Non so se la sezione è giusta o cmq se non se ne è già parlato, ma questo Alli (**********) sembra sia stato approvato come integratore dalla FDA americana e usa come principio attivo Orlistat dimezzato rispetto alla versione medicinale di Xenical.

Cosa ne pensate diciamo per un periodo come possono essere le ferie estive dove il controllo del cibo può essere più complesso soprattutto quando si è in ferie con amici e/o parenti.
    Vorrei qualche parere concreto.

Thanks in anticipo.
    Last edited by richard; 25-06-2008, 00:27:23. Motivo: Rimosso link.
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

"Come funziona?

Le capsule di Alli™ fanno in modo di evitare che l’organismo possa assorbire alcuni dei grassi assunti con l’alimentazione. Quando si assumono le capsule in concomitanza con i pasti, Alli™ fa in modo che gli enzimi presenti nell’intestino non digeriscano circa un quarto dei grassi contenuti negli alimenti. I grassi non digeriti non potranno essere assorbiti e attraverseranno il corpo in modo naturale. Questo significa che l’organismo non sarà in grado di immagazzinare i grassi."

basta seguire una dieta equilibrata imho

la fonte non so se citarla perchè ho visto che vendono anche alcuni integratori
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• elpuma
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 549
      • 12
      • 16
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      "Come funziona?

Le capsule di Alli™ fanno in modo di evitare che l’organismo possa assorbire alcuni dei grassi assunti con l’alimentazione. Quando si assumono le capsule in concomitanza con i pasti, Alli™ fa in modo che gli enzimi presenti nell’intestino non digeriscano circa un quarto dei grassi contenuti negli alimenti. I grassi non digeriti non potranno essere assorbiti e attraverseranno il corpo in modo naturale. Questo significa che l’organismo non sarà in grado di immagazzinare i grassi."

basta seguire una dieta equilibrata imho

la fonte non so se citarla perchè ho visto che vendono anche alcuni integratori
      Ok il search su Internet l'avevo fatto pure io... però volevo una esperienza diretta o cmq di persone che hanno maggiori dettagli.
      Ok con la sana alimentazione ma ho specificato se in un contesto vacanziero può aiutare con un'alimentazione, purtroppo, non proprio sotto controllo a contenere gli eventuali accumuli...

Poi funziona??? anche Giorno e Notte in tv promette miracoli...:-)
      Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
        Non so se la sezione è giusta o cmq se non se ne è già parlato, ma questo Alli (***) sembra sia stato approvato come integratore dalla FDA americana e usa come principio attivo Orlistat dimezzato rispetto alla versione medicinale di Xenical.

Cosa ne pensate diciamo per un periodo come possono essere le ferie estive dove il controllo del cibo può essere più complesso soprattutto quando si è in ferie con amici e/o parenti.
        Vorrei qualche parere concreto.

Thanks in anticipo.

sinceramente mi sembra molto molto impossibile che lo stesso prodotto possa essere approvato anche in italia
        in ogni caso trovo piuttosto stupido utilizzare farmaci, per quanto spacciati per integratori per tappare gli sgarri, a prescindere da questo9 persone su 10 ne diventano dipendenti.

oltre questo l'orlistat per molti ha effetti collaterali decisamente indesiderabili durante le vacanze e rischieresti di passarti una vacanza il termine giusto è appunto .. di merda.
        Last edited by richard; 27-06-2008, 23:07:43. Motivo: Rimosso link.

Commenta

• richard
          scientific mode
          • May 2006
          • 19924
          • 381
          • 414
          • Send PM

Non si tratta di un integratore, ma di un farmaco anti-obesità da assumere solo se necessario e sotto controllo medico.

Questa sezione non è il luogo opportuno per discuterne.

P. S.

In America c'è una concezione piuttosto ampia di "integratore".
          Ma noi siamo in Italia ...
          Last edited by richard; 27-06-2008, 22:24:11. Motivo: Dopo la segnalazione di questo post.

Commenta

Working...
          X