Originariamente Scritto da marcos46
Visualizza Messaggio
proteine a fine allenamento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma gli integratori li comprate così... tanto x spendere soldi???One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioSaranno contente le aziende...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
qui mi era stato detto di prendere la glutammina pre-colazione & pre-nanna... ho domandato il mio istruttore (di livello) dicendomi che non mi serve.. consigliandomi il vextrago!! ekk xkè ho una scatola di glutammina e non so cosa farmene (almeno per ora)L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.
Commenta
-
-
x nn sovraccaricare l'organismo.....cm post w.o. sarebbe meglio se prendessi o whey o BCAA....poi a distanza di 45 min. carbo ad alto indice tipo pan carrè c/miele....dopo 2 ore e mezzo da quest'ultimi ti fai un pasto completo....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
SE il tuo obiettivo è costruire massa muscolare, appena terminato l'allenamento sparati 30 gr di destro/maltodex + 30 gr di whey. La digestione di questi alimenti è ultrarapida pertanto dopo mezz'ora circa puoi consumare un pasto con cibo normale ma leggero tipo: petto di pollo ( 100gr ) oppure albumi e qualche galletta di riso.
Trascorse 2,5/3 ore puoi fare un pasto normale o quello che prevede la tua dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggioma cos'è il maltodestrine?? è diverso dal vextrago?? sn sempre carboidrati???
si sono carboidrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggiosalve a tutti...
perchè il mio istruttore mi consiglia di prendermi le whey a fine allenamento e dp mezz'ora mangiare riso e petto di pollo...??? xkè non subito? grazie
Commenta
-
-
vitargo post wo
gluta pre-wo --> principalmente pump
gluta post-wo --> miglior recupero
gluta pre-nanna\colazione --> miglior recuperole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
SCUSATE IO FACEVO NEL POST-WO:
2 BANAE GRANDI (250 - 300 GR.) + 30 GR. DI WHEY
POI DOPO 40/50 MIN. MANGIAVO (PASTA, CARNE, VERDURA, OLIO)
ora volevo cambiare diminuendo un'po i cho nel post magari con una sola banana grande (coirca 150 gr.) + 30 gr. whey che nè dite? era per non avere una eccessicva q.tà di carbo nel post dato che 2 banaane sono circa 40 gr. di cho
Commenta
-
-
state tranquilli ragazzi..quante pippe per niente..l importante è l introito calorico giornaliero imho..il nostro corpo si abitua a tutto..se mezzora dopo allenamento cenate secondo me prendere whey ecc.è inutile..magari prima come spuntino cosi lo digerisci meglio e primaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggioil vextrago post wo.. posso prenderlo assieme alle whey??One step closer...
Commenta
-
Commenta