Domanda gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cri84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 157
    • 4
    • 5
    • Cavarzere(Venezia)
    • Send PM

Domanda gainer

Ho ordinato un gainer per aumentare massa/peso dal tipo della palestra,e al posto di quello ke ho ordinato mi ha portato Il BIG mass della keforma...marca mai sentita..ke mi abbia inculato?...su 100grammi i valori nutrizionali so questi:
    Valore energetico 388 kcal
    Proteine(Nx6,38) 34g
    Carboidrati 38g
    Grassi 5,6 gr
    Inulina 10g
    e le solite vitamine ke ci sono nei gainer...
    plz...datemi un consiglio ke mi girano i coglioni kol tipo-.-
    sigpic
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494
  • vassallo
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 179
    • 7
    • 1
    • Nel regno dell'ipocrisia
    • Send PM

Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggio
    Ho ordinato un gainer per aumentare massa/peso dal tipo della palestra,e al posto di quello ke ho ordinato mi ha portato Il BIG mass della keforma...marca mai sentita..ke mi abbia inculato?...su 100grammi i valori nutrizionali so questi:
    Valore energetico 388 kcal
    Proteine(Nx6,38) 34g
    Carboidrati 38g
    Grassi 5,6 gr
    Inulina 10g
    e le solite vitamine ke ci sono nei gainer...
    plz...datemi un consiglio ke mi girano i coglioni kol tipo-.-
    La keforma è una marca nuova, io ho provato i bcaa e le whey, devo dire ke mi sono trovato molto bene, sia come qualityà ke come prezzo
    cmq come gainer ci sono troppe proteine... ti conviene andare su uno ka stia circa su questi valori: 55% carbo 40% pro e 5% fat (MCT se possibile)
    Il miglior gainer te lo fai sempre da solo! Maltodestrine + whey, semplice ed economico, poi le dosi le scegli tu in base alle esigenze aggiungendo tutto quello ke vuoi: crea, gluta ecc..
    Altrimenti vai su gainer sofisticati come true mass, mass tech, PD mass ecc..
    Originariamente Scritto da firefox
    Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

Ciao
    Sono la parodia di me stesso

Commenta

• MisterMax
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 371
      • 5
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Se posso permettermi di dire...

MAZZA CHE IN***E QUELLO DELLA TUA PALESTRA...

che fa ti dice una cosa per un'altra??

Commenta

• vinni
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

scusate l'intrusione ma vorrei tranquillizzare cri84 la keforma è un ottima ditta amino kyowa e creatina degussa quindi vai tranquillo.........rimane il fatto che non è corretto vendere una cosa per un'altra

Commenta

• yoh
          THE EX MOD
          • Jul 2005
          • 8238
          • 194
          • 289
          • Send PM

Sinceramente non ho provato i prodotti di questa azienda.Sta di fatto che non mi sembra giusto che il tipo ti ha portato un integratore diverso da quello richiesto...
          One step closer...

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

A prima vista non mi sembra malvagio come prodotto anzi. Poi a seconda delle proprie esigenze ci aggiungerei qualche grammino di carbo in più tanto per andarci un po' più pesanti

Commenta

• MisterMax
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 371
              • 5
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Nessuno duscute il prodotto, io personalmente non lo conosco, quindi non posso dire...
              Ma ilproblema è il tuo istruttore...

Commenta

• cri84
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 157
                • 4
                • 5
                • Cavarzere(Venezia)
                • Send PM

è un maestro di karate 6 dan..o kome kazzo si skrive..
                io volevo il mass building dell'ultimate ke aveva ben 60% di carbo e 30% di proteine...senza contare un 5% di grassi e creatina e glutamina anke se in quantità basse.,..,e lui mi fa te ne porto 1 migliore...e poi mi porta questo...ci so rimasto di merda-.-
                sigpic
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

Commenta

• vassallo
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 179
                  • 7
                  • 1
                  • Nel regno dell'ipocrisia
                  • Send PM

La keforma è una ditta italiana ke risiede a Rimini. Ho saputo dal mio fornitore ke stanno facendo una campagna promozionale x nuovi rivenditori offrendo delle forniture gratuite a ki sottoscrive un contratto di collaborazione con loro.. E' una buona marca, speriamo ke nn faccia la fine della ultimate italia. Forse il tuo istruttore ti ha dato quel prodotto xkè glielo avevano dato come forniura gratuita.
                  Originariamente Scritto da firefox
                  Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

Ciao
                  Sono la parodia di me stesso

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggio
                    La keforma è una ditta italiana ke risiede a Rimini. Ho saputo dal mio fornitore ke stanno facendo una campagna promozionale x nuovi rivenditori offrendo delle forniture gratuite a ki sottoscrive un contratto di collaborazione con loro.. E' una buona marca, speriamo ke nn faccia la fine della ultimate italia. Forse il tuo istruttore ti ha dato quel prodotto xkè glielo avevano dato come forniura gratuita.
                    E lo spero bene che non faccia la fine della Ultimate, non voglio un concorrente cosi forte, sarebbero ca**i amari.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• gus
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 293
                      • 9
                      • 2
                      • udine
                      • Send PM

se la memoria non mi inganna gli integratori che ora sono keforma qualche anno fa erano Krebs, sempre aquaviva di san marino

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

Working...
                      X