If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve una domanda, visto l'orrendo sapore della glutabolic,la posso mescolare direttamente nelle proteine?
nel post work out va presa subito? perchè le pro le prendo mezz'ora dopo il wo,quindi se andasse presa subito dopo il wo dovrei fare due cose separete
Salve una domanda, visto l'orrendo sapore della glutabolic,la posso mescolare direttamente nelle proteine?
nel post work out va presa subito? perchè le pro le prendo mezz'ora dopo il wo,quindi se andasse presa subito dopo il wo dovrei fare due cose separete
Calcola che la Glutabolics mischiata con le Optimum Nutrition è riuscita a rovinare quella delizia di whey questo ti fa solo immaginare quanto sia potente il loro livello di schifezza
Calcola che la Glutabolics mischiata con le Optimum Nutrition è riuscita a rovinare quella delizia di whey questo ti fa solo immaginare quanto sia potente il loro livello di schifezza
Con le eas non facevano così schifo, ma dipende da persona a persona temo
Secondo me si da troppa importanza ai sapori.. il mio papino mi racconta sempre ke negli anni 70 le whey si buttavano giù a naso tappato
Però cn quello ke paghiamo oggi gli integratori in effetti potrebbero avere anke un buon sapore
Originariamente Scritto da firefox
Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta