Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosaggio acqua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosaggio acqua

    Salve ragazzi,vorrei farvi una domanda che potrebbe sembrare stupida.
    Nel post wo,prendo 70 gr di gainer,ma vorrei sapere in quanta acqua dovrei scioglierlo o è irrilevante il contenuto di liquido in cui si diluisce?

    #2
    dipende dalla granulosità del prodotto, fai delle prove, finche vedi che non si formano grumi
    sigpic

    Commenta


      #3
      ciao,il dosaggio che non si formano grumi l'ho trovato,però mi chiedevo se era meglio dal punto di vista dell'assimilazione prenderlo piu' diluito o meno.

      grazie

      Commenta


        #4
        a scusa non avevo capito, è sempre meglio in meno liquido, almeno credo, come con i medicinali (aulin per sempio, specifico per non avere cartellini) l'assorbimento è piu rapido
        sigpic

        Commenta


          #5
          quindi prendendolo con molto liquido diventerebbe meno assimilabile?
          puo' essere che meno diluito è piu' è assimilabile?

          Commenta


            #6
            non dico meno assimilabile, ma piu lenta o piu veloce assimilazione, cmq è una mia teoria aspetta che risponda qualche altro utente
            sigpic

            Commenta


              #7
              ok grazie,
              attendo altri pareri

              Commenta


                #8
                in 700 ml

                Commenta


                  #9
                  io il mio gainer (75g circa) lo diluisco in 500ml di latte ps.
                  mi fa un pokino di granuli anche a me, ma con una passata di frullatore si diluisce xfettamente.

                  ps. lo so..... il latte post wo nn andrebbe preso
                  Originariamente Scritto da firefox
                  Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

                  Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

                  Ciao
                  Sono la parodia di me stesso

                  Commenta


                    #10
                    Non c'è una quantità giusta di h2o, poche seghe mentali...
                    One step closer...

                    Commenta


                      #11
                      grazie ragazzi,quindi a quanto ho capito,influisce poco come è diluito l'integratore per migliorarne l'assimilazione ..o sbaglio?

                      Commenta


                        #12
                        Dopo l'allenamento anche io assumo un gainer (le pd mass della gensan), ne prendo circa 30-35 grammi e le scolgo in 200 ml di H2O. A mio parere qualsiasi siano le dosi, del gainer, er una perfetta assimilazione ed anche per un miglior gusto dello stesso, consiglio dosi di acqua non eccessive.
                        Per esempio io ne prendo 200 ml, ma il mio gainer è gustosissimo, poi tanto ce lo mette anceh il prodotto, ma kmq è migliore.
                        Ho provato altre volte a raddoppiare la quantità di acqua, sia per prova, ma anche perchè magai in quel momento avevo una sete bestiale, ed il risultato è stato pessimo, perchè il mio gainer non sapevo di nlla...era poco gustoso..
                        Kmq sonoscelte personali...

                        Commenta


                          #13
                          ok ragazzi,niente male come risposte, ma se ne avete ancora ..prego!!!

                          Commenta


                            #14
                            Non è che c'è una vera e propria teoria su quanta acqua mettere nello shacker affinchè il nostro gainer sia gustoso o meno..
                            Credo che se metti più acqua, perdi il sapore, ma non il suo valore.
                            Cosa contrario se metti circa 200ml di acqua. Io faccio così ed il sapore si sente...

                            I RISULTATI, TRANQUILLO, SI HANNO KMQ!!

                            Commenta


                              #15
                              ok,ma io non mi riferivo alla gustosita' del gainer ma al modo migliore per renderne l'assorbimento migliore

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎