Ciao a tutti ragazzi, oggi dopo due settimana di sospensione, ho ripreso il Thermo Stack delle Pro-Action. Praticamente sono mezzo rinco…. Mi ha dato sempre un effettivo eccessivamente eccitante, ma praticamente oggi ho forti giramenti di testa e difficolta’ a concentrarmi, pur avendo preso sempre la stessa dose di due settimane fa.
Puo’ essere un effetto dovuto al caldo, considerando che fino a due settimane fa, quando la temperatura era piu’ bassa, con la stessa dose non avevo questi problemi? Sono alto 1.80 e peso 78 kg, piuttosto asciutto!! Mi consigliate di diminuire la dose con il caldo? Oppure e’ normale questo effetto dopo due settimane di sospensione?
Puo’ essere un effetto dovuto al caldo, considerando che fino a due settimane fa, quando la temperatura era piu’ bassa, con la stessa dose non avevo questi problemi? Sono alto 1.80 e peso 78 kg, piuttosto asciutto!! Mi consigliate di diminuire la dose con il caldo? Oppure e’ normale questo effetto dopo due settimane di sospensione?
Commenta