Thermo stack e giramenti di testa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FLASHINS
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 147
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Thermo stack e giramenti di testa!

Ciao a tutti ragazzi, oggi dopo due settimana di sospensione, ho ripreso il Thermo Stack delle Pro-Action. Praticamente sono mezzo rinco…. Mi ha dato sempre un effettivo eccessivamente eccitante, ma praticamente oggi ho forti giramenti di testa e difficolta’ a concentrarmi, pur avendo preso sempre la stessa dose di due settimane fa.

Puo’ essere un effetto dovuto al caldo, considerando che fino a due settimane fa, quando la temperatura era piu’ bassa, con la stessa dose non avevo questi problemi? Sono alto 1.80 e peso 78 kg, piuttosto asciutto!! Mi consigliate di diminuire la dose con il caldo? Oppure e’ normale questo effetto dopo due settimane di sospensione?
    flashins
  • body-passion
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 384
    • 18
    • 34
    • Sassari
    • Send PM

Anche io uso il thermo stack...Quante ne prendi al giorno?
    Magari i giramenti di testa sono dovuti più al caldo e alla dieta (se 6 in regime ipocalorico)...

Believe in your dreams!

Commenta

• FLASHINS
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 147
      • 0
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
      Anche io uso il thermo stack...Quante ne prendi al giorno?
      Magari i giramenti di testa sono dovuti più al caldo e alla dieta (se 6 in regime ipocalorico)...

Si effettivamene ho indicato la mia altezza e il peso, ma non la dose.

Ripeto sono alto 1.80 e peso 78 kg e ne prendo 4 compresse (2 la mattina verso le 9.30 e altre due verso le 12.00). Sono troppe, considerando anche il caldo?
      flashins

Commenta

• body-passion
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 384
        • 18
        • 34
        • Sassari
        • Send PM

Non sono espertissimo,ma secondo me le assunzioni sono un po troppo vicine...
        Io solitamente ne prendo 2 un quarto d'ora prima del workout e a volte una la mattina se fcc un po di cardio ( sempre un quarto d'ora prima)...
        Con me funziona bene così!

Xò considera che io ho 21-22 anni,a proposito nn so qnt anni hai t...E qnt vorresti scendere di bf (anche xkè hai scritto che 6 abbastanza asciutto...)?

Believe in your dreams!

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88038
          • 2,166
          • 2,788
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Oltre al caldo ed il Thermo Cut valuta il possibile deficit di carboidrati, spesso e' la ragione, i pochi carboidrati che hai conservati nel tuo corpo vengono spremuti fuori quando usi caffeina et simila.

Commenta

• yoh
            THE EX MOD
            • Jul 2005
            • 8238
            • 194
            • 289
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Oltre al caldo ed il Thermo Cut valuta il possibile deficit di carboidrati, spesso e' la ragione, i pochi carboidrati che hai conservati nel tuo corpo vengono spremuti fuori quando usi caffeina et simila.
            Quoto
            One step closer...

Commenta

Working...
            X