come marca..com'è?
la ultimate italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocome marca..com'è?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocome crea?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ho usato la cratina alkalina e mi sono trovato molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocome marca..com'è?
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocome crea?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioE' una buona azienda
La loro kre-alkalyn utilizza il brevetto originale della bioceutical (almeno così mi ricordo ) quindi...va bene
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggiobioceutical è un'ottima azienda, ma tu fai rivoltare Golini e la sua azienda nel letto...povero, avrà gli incubi stanotteOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggioera una battuta, derivata dal fatto che Jeff Golini è quello che ha inventato, e la AAEFX detiene il brevetto #6,399,661 della Kre-Alkalyn tutto qui.One step closer...
Commenta
-
Commenta