Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-carnitina assumo o butto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-carnitina assumo o butto?

    Quest'inverno, avevo progetti diversi, cioè pensavo che alla fine di maggio mi sarei messo in definizione; per cui trovando L- carnitina in offerta e ne acquisatai 2 confezioni.Oggi i miei programmi sono cambiati ed ho deciso di andare avanti con la massa fino a fine luglio (devo crescere) a questo punto la domanda che vorrei fare sopratutto agli esperti: L-carnitina, inizio lo stesso ad assumerla, oppure no? considerate che scade ad ottobre, per cui se non la prendo la butto fra qualche mese.
    Oggi integro con glutammina, creatina, multivitaminico e vitamina C.
    Quindi ricapitolando, volevo sapere se l'assumo serve a qualcosa in massa?, perchè sinceramente assumerla solo perchè l'ho acquistata, non mi sembra intelligente.
    Spero di essere stato chiaro; grazie a tutti coloro che risponderanno.

    #2
    La carnitina secondo me in massa aiuta anche......energia...lucidità mentale......maggiore recezione agli androgeni (endogeni, naturalmente) da parte delle cellule....maggiore durata del wo....

    se è l carnitina stai su 1-1,5 gr


    PS: buttare? sei matto? sai quanto costa la carnitina al giorno d'oggi.....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      La carnitina secondo me in massa aiuta anche......energia...lucidità mentale......maggiore recezione agli androgeni (endogeni, naturalmente) da parte delle cellule....maggiore durata del wo....

      se è l carnitina stai su 1-1,5 gr


      PS: buttare? sei matto? sai quanto costa la carnitina al giorno d'oggi.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Ovviamente non buttarla, utilizzala per avere più energie durante il wo
        One step closer...

        Commenta


          #5
          ...e + durello
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            [quote=LARRY SCOTT;3824926]La carnitina secondo me in massa aiuta anche......energia...lucidità mentale......maggiore recezione agli androgeni (endogeni, naturalmente) da parte delle cellule....maggiore durata del wo....

            se è l carnitina stai su 1-1,5 gr


            PS: buttare? sei matto? sai quanto costa la carnitina al giorno d'oggi.....[/quote]
            C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

            Commenta


              #7
              eh Onore......costa

              a parte se la compri in farmacia........ho sentito di gente che ha pagato 80 euro per 800 gr in polvere di L Carnitina pura

              Commenta


                #8
                secondo voi anche se si è in massa aiuta ad asciugare un po ?? cosi magari aiuta a "crescere pulito " o no ?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Grazie ragazzi, allora incomincio ad assumerla.
                  Certo che se questo sito non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.

                  Grazie di cuore a tutti.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                    secondo voi anche se si è in massa aiuta ad asciugare un po ?? cosi magari aiuta a "crescere pulito " o no ?
                    anabolismo e ctabolismo sono processi opposti. o l'uno o l'altro.
                    Last edited by Whipper1980; 25-06-2008, 11:36:08.
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      anabolismo e ctabolismo sono processi opposti. o l'uno o l'altro.





                      ho forse detto qualcosa a proposito?

                      Commenta


                        #12
                        sorry editai!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          sorry editai!
                          ah va bene

                          Commenta


                            #14
                            ma quando si assume,prima o dopo il wo?
                            BULLDOG

                            Commenta


                              #15
                              a colazione e pre workout

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎