Anator E...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • langi83
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 24
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    fakez hai tremendamente ragione.
    ma allora visto che adesso il mio problema è il fatto di integrare la mia alimentazione con qual cosa di forte visto che in questo periodo non riesco a mangiare molto..lasciando perdere l anator per il post che va + che bene..tu cosa mi consigli diciamo per mattino e sera? un gainer o qualcos altro? se mi posti il tuo preferito è meglio

    ciao e grazie

    Commenta

    • Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

      #17
      Faccio una premessa: cerca sempre di preferire il cibo solido, queste soluzioni sono nel caso in cui tu proprio non riesca o abbia la possibilità di mangiarlo.

      Se non riesci a prendere qualcosa di proteico a colazione ma mangi altro allora bastano le proteine in polvere. Ad esempio se ti fai la tazza di latte con dei cereali ma non hai voglia/possibilità di farti anche gli albumi vanno bene le pro.

      Se invece si tratta di integrare un pasto in cui non riesci a mangiare proprio nulla, ad esempio lo spuntino, puoi metterci il gainer se punti alla massa ed i carboidrati non sono un problema altrimenti un blend proteico che ha meno carbo.

      L'anator postwo è ottimo, se vuoi risparmiare puoi accontentarti di sole proteine e volendo qualcosa tipo maltodestrine/destrosio. Ovviamente a meno che mangi subito dopo.

      Per la sera prenanna vanno bene dei fiocchi di latte/yogurt greco oppure delle caseine (o blend) in polvere. Se non vuoi prenderle puoi rallentare le whey con dei grassi, però preferisco la prima soluzione. Il gainer alla sera lo sconsiglio, rischieresti di mettere su grasso facilmente: usalo solo in casi estremi.

      Se vuoi qualche consiglio su un tipo di prodotto in particolare, fai sapere

      Commenta

      • langi83
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 24
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #18
        grazie fakez per i preziosi consigli..allora da integrare al mattino mi servirebbe un buon gainer se mai da usare anche a metà pomeriggio.

        La sera mangio bene..quindi non ne necessito. Tu come rapporto qualità/prezzo cosa mi consigli come gainer?

        io tempo fa avevo preso quello della muscletech solo che cmq adesso forse è un po' caro..

        ps: un integratore di creatina in aggiunta all anator avrebbe senso?pre e post..

        grazie amico!
        ciao
        Last edited by langi83; 03-07-2008, 00:49:22.

        Commenta

        • Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

          #19
          Per il gainer ottimi prodotti sono: BSN True Mass, Cytosport Cytogainer, Nutrabolics Isogainer, Universal Real Gains.
          Personalmente ho usato prima il Cytogainer poi ho preferito il Real Gains, avrei preso il True Mass ma costava un po' in più. Adesso mi faccio un gainer fatto in casa che mi da molta più soddisfazione soprattutto evitandomi cagarelle (e forse dà anche migliori risultati ma è difficile dirlo).

          Con l'anator creatina pre va benissimo, post sono fortemente in dubbio perchè l'anator contiene della creatina monoidrata ma non è specificato quanta. Ad analizzare l'etichetta sembra poca, a sentire le voci che girano sembra sia tipo 1g e se così fosse si potrebbe anche mettere una porzione non esagerata di creatina post.
          Comunque puoi iniziare a vedere utilizzandola solo pre (o solo post se non usi l'anator) come ti trovi, tantissima gente viaggia tranquillamente a 5g di creatina al giorno con ottimi risultati una volta raggiunta la saturazione. Mal che vada si fa sempre in tempo ad aumentare

          Commenta

          • langi83
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 24
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #20
            allora prima di tutto vorrei dire che è da qualche giorno che prendo l anator gusto arancia..sapore? non buono e non di arancia ma sicuramente bevibile. Per i risultati c'è ancora tempo l'unica cosa che da dire è che fa aumentare la fame.


            ciao fakez ti posto una creatina che mi hanno suggerito..vorrei sapere cosa ne pensi..:

            DOMINATOR CREATINE STRONG MATRIX 7 120 CASPULE

            7 DIVERSE FONTI DI CREATINA!!!


            LA CREATINA PIU' COMPLETA SUL MERCATO!!!



            CREATINA ETHYL ESTERE

            CREATINA ALFA-KETOGLUTARATO

            CREATINA OROTATO

            CREATINA PIRUVATO

            CREATINA CITRATO

            CREATINA MAGNESIO CHELATO

            CREATINA MALATO

            RADIDI AUMENTI DI FORZA E DI MASSA MUSCOLARE

            MASSIMA ASSIMILABILA'!!!

            DOSAGGI MOLTO PIU' BASSI RISPETTO ALLA NORMALE CREATINA!!!

            NESSUNA FASE DI CARICO!!!


            La creatina è un derivato degli aminoacidi naturalmente prodotto dall’organismo e contenuto in vari alimenti come la carne o il pesce.
            La creatina è in grado di supportare la produzione di energia a livello cellulare, in oltre essendo immagazzinata nel tessuto muscolare crea un conseguente effetto "volumizzante".
            CREATINE STRONG MATRIX 7 è composto dalle migliori fonti di creatina disponibili!!!
            CREATINA ETHYL-ESTERE HCL: La creatina Ethyl-estere è la formula di creatina più avanzata e maggiormente disponibile per l'organismo. La creatina Etil-estere, grazia alla sua speciale formulazione, permette alla cretina di essere assorbita totalmente dall'organismo, e questo significa:
            • <LI class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt">dosaggi più bassi<LI class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt">nessun fase di carico<LI class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt">nessun veicolante per l'assorbimento della creatina
            • aumenti rapidi di forza e di massa muscolare.
            CREATINA ALFA-KETOGLUTARATO: L’acido Alfa-ketoglutarato agisce come attivatore metabolico generale in senso anabolico, e quindi consente alla creatina di essere assorbita in maniera ottimale.

            CREATINA OROTATO: L'acido Orotico e in grado di innalzare e mantenere alti i livelli di ATP all'interno della cellula muscolare, ma non solo, aumenta la capacita della cellula di captare il glucosio (aumentando così le riserve di glicogeno disponibile), facilitando l’ingresso della creatina nelle cellule muscolari, ed aumenta la formazione di Carnosina e ribosio. Aumentare le riserve di Carnosina si traduce nel ritardare l'affaticamento muscolare dovuto all'accumulo di acido lattico.

            CREATINA PIRUVATO: L’acido piruvico è una sostanza naturale presente nel nostro corpo , è il prodotto finale del metabolismo degli zuccheri (carboidrati). L’Università di Pittsburgh ha recentemente compiuto uno studio veramente entusiasmante che ha reso il piruvato famoso. E’ stato infatti scoperto che, attraverso una supplementazione con acido piruvico, si verifica una notevole diminuzione della massa grassa abbinata al mantenimento della massa magra. Tutto ciò grazie ad un aumento della respirazione cellulare anche senza variazioni nella dieta e addirittura senza compiere attività fisica.

            CREATINA CITRATO: La creatina citrato, molecola unica, che produce una naturale effervescenza in acqua e risulta completamente solubile. La sua elevata solubilità, diversamente dalla forma monoidrato poco solubile, garantisce la massima assimilazione, una maggiore efficacia, e permette di ridurre la dose di assunzione.


            CREATINA MAGNESIO CHELATO: Il magnesio migliora la rigenerazione cellulare, aumenta l’elasticità dei tessuti, baluardo contro l’ossidazione e l’acidificazione, promuove i processi di eliminazione, dissolve le calcificazioni inappropriate a carico dei tessuti molli.
            Il magnesio è anche un rilassante del sistema nervoso, normalizza le cellule di muscoli, cervello e nervi, è insostituibile nella prevenzione e cura delle patologie cardiovascolari. Il magnesio nella forma chelata, è legato ad uno ione tramite un determinato legame chimico.

            Questa forma conferisce alla sostanza alcune proprietà che migliorano la stabilità, il suo assorbimento, sulla sua resistenza ad alcune condizioni e, più in generale, sulle sue caratteristiche chimico-fisiche. La forma chelata, quindi, facilita anche l’assorbimento della creatina, consentendo di abbassare il dosaggio rispetto alla normale creatina monoidrato.


            CREATINA MALATO: E’ una forma di creatina chimicamente legata con acido malico, L'acido malico è un'intermediario del ciclo di Krebs capace di aumentare le disponibilità energetiche cellulari. Grazie a questa nuova molecola abbiamo aumentato le capacità della Creatina di rigenerazione dell'ATP muscolare. Un'altra caratteristica di Cretina malato è quella di essere molto più solubile nell'acqua delle normali Creatine Monoidrato, diminuendo così di molto i problemi legati all'assimilazione gastrica di quest'ultima.

            Formato: 120 capsule

            Ingredienti: Creatina Ethyl ester HCL, creatina alfa-ketoglutarato, creatina orotao, creatina piruvato, creatina citrato, creatina, magnesio chelato, creatina malato, cellulosa microcristallina, antiagglomerante: magnesio stearato, gelatina (capsula).

            Modalità d’uso: Deglutire 2 caspule al giorno con acqua o altro liquido.

            Informazioni nutrizionali per dose (2 capsule):
            Miscela di creatine: 2,44 g

            per quanto riguarda i gainer forse il più economico è quello che prendevi tu..e mi sembra anche valido..ho visto nel sito che gli unici che hanno 4 voti sono quelli della muscletech l isogainer e mi sembr quello della bsn. Sarebbe bello capire come ingredienti quello che vale di più..

            ciao e a presto!!!!!!!!!!!!

            Commenta

            • Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

              #21
              Beh è un bel minestrone

              Può andare bene, personalmente uso lo storm dell'universal come minestrone che pure quello non scherza. Puoi provare un prodotto del genere o focalizzarti su uno con meno forme di creatina e decidere a seconda dei risultati. Inoltre farei sicuramente più di due capsule al giorno (farei 4).

              Cytogainer ha creatina e uno spruzzo di vitamine e un'unica fonte di proteine (solo whey). A me sta sulle scatole che abbia la creatina perchè sono pignolo e se la voglio me la prendo a parte pertanto ho preferito, sulla stessa fascia di prezzo, il real gains che non ce l'ha e ha anche le caseine come fonte proteica oltre alle whey.

              Il true mass rende di brutto con un bel blend proteico, grassi buoni aggiunti e anche l'isogainer rende però sono più costosi.

              Commenta

              • langi83
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 24
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #22
                allora..prima di tutto provo a fare un po' di chiarezza su quello che contiene l anator. Ovviamente mi fido di quello che c'è scritto sulla scatola:

                per 47,5 grammi (io prendo due scoop)

                10 g proteine
                28,5 g carboiadrati di cui zuccheri 14,5
                grassi 1 g
                fenilanina 3,6 g
                leucina 3,6 g
                creatina 2 g

                diciamo che questi sono i principali...

                se mi dice che è buona prendero' quella creatina..poi tanto si prova

                il gainer true mass ispira anche a me..ma il costo...

                ho trovato un altro gainer sempre della stessa marca della creatina che mi puo' aiutare per questo luglio visto che prenderei quello da 1,2 chili e non costa tanto anche perchè cmq è poco..ti posto i valori..:

                si chiamano profi whey mass


                Nutrition value per 100g
                1 portion (50g)
                Calories
                1693 kJ/ 405 kcal
                846,5kJ / 202,5kcal Protein
                45 g
                22,5 g Carbohydrates
                45 g
                22,5 g
                Of which Sugars
                16 g
                8,0 g Fat
                5,0 g
                2,5 g
                of which saturated
                3,5 g
                1,7 g
                Dietary fibre
                0 g
                0 g
                Sodium
                0,13 g
                0,06 g
                Lecithin
                Of which:
                170 mg
                85 mg
                Choline
                39 mg
                19,5 mg
                Inositol 23 mg
                11,5 mg
                Tauryna
                500 mg
                250 mg
                L-Glutamine
                250 mg
                125 mg
                Total amino acids per 100g
                1 portion (50g)
                of which:
                L-Glutamic acid
                7703 mg
                3852 mg
                */**L-Leucine
                5351 mg
                2676 mg
                L-Aspartic acid
                4783 mg
                2392 mg
                *L-Lysine
                4125 mg
                2063 mg
                L-Proline
                2253 mg
                1127 mg
                */**L-Valine
                2243 mg
                1122 mg
                */**L-Isoleucine
                2417 mg
                1209 mg
                *L-Threonine
                2407 mg
                1204 mg
                L-Alanine
                2055 mg
                1028 mg
                L-Serine
                2388 mg
                1194 mg
                */***L-Phenyloalanine
                1525 mg
                763 mg
                ***L-Thyrosine
                1700 mg
                850 mg
                L-Arginine
                1554 mg
                777 mg
                L-Glycine891 mg
                446 mg
                *L-Methionine986 mg
                493 mg
                L-Histidine
                850 mg
                425 mg
                L-Cysteine
                512 mg
                256 mg
                */***L-Trypthophane
                1257 mg
                629 mg


                spero di non esagerare..quest anno è il primo anno che non riesco ad andare in vacanza..e allora perchè non fare meglio palestra??

                ciao grande!

                Commenta

                • Fakez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1767
                  • 75
                  • 106
                  • Send PM

                  #23
                  2 scoops quindi 93 grammi circa secondo le indicazioni originali MuscleTech. Bene quello è il dosaggio ufficiale americano che consiglia la MuscleTech
                  Nell'etichetta americana non è riportata la quantità esatta di creatina però se quella da te riportata è veritiera allora in due scoops ce ne sarebbero circa 4g: a quel punto non ne aggiungerei altra nel postwo (si può mettere nel pre).

                  Eh il true mass costa troppo, specialmente se lo usi in grandi porzioni

                  Per quanto riguarda il prodotto di prima è un blend di creatine, meno completo di altri prodotti che hanno altri ingredienti (arginina, ecc.), però può essere valido come creatina avanzata. Dovrai però sperimentare su di te se ti trovi meglio col "minestrone" o con un prodotto che ha meno forme di creatina.

                  Per quanto riguarda quel gainer il parere ora va molto sul personale perchè c'è chi preferisce non esagerare con i carboidrati e rimanere su un rapporto carboidrati : proteine 1:1 e chi come me preferisce avere un po' più di carbo (anche per le calorie) in un gainer, questo in particolare se sei uno che non mette su peso facilmente. Poi gli altri hanno una percentuale di zuccheri inferiore, anche se comunque è una sciocchezza visto che sono solo 16g

                  Commenta

                  • langi83
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 24
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    ok ma fammi capire..partendo dal presupposto che ogni corpo reagisce in maniera diversa rispetto agli integratori e anche alle tabelle di allenamento..
                    tu mi sembra di capire dici che sarebbe meglio ci fosse dell'arginina invece del mix di creatine?
                    riguardo al gainer sono davvero molto indeciso anche perchè non vorrei buttare i soldi via...anche perchè di questi tempi...
                    comunque quello che ti ho descritto sarebbe solo 1,2 chili..mi dura poco m sa..ma il mass tech proprio non ti piace?
                    cmq il punto fermo ora come ora è la creatina..
                    Ma spiegami una cosa...ma sono buoni i frullati con gli albumi?? ma come si fanno? no perchè solo a pensarci....

                    ciao......!!!

                    cmq anche per me è difficile mettere su massa..insomma..un lavoro complesso anzi il rischio è proprio in quella pancett
                    a!!!

                    ps ma perchè 1:1 non ti piace? carbo e proteine...n
                    on è + completo?
                    Last edited by langi83; 07-07-2008, 02:23:43.

                    Commenta

                    • Fakez
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 1767
                      • 75
                      • 106
                      • Send PM

                      #25
                      Nono va bene il mix di creatina che sia più o meno "minestrone", l'arginina è una roba in più. Magari comincia con questo poi più in la abbini un prodotto contentente arginina e altra roba (o ne prendi uno tutto incluso).

                      MassTech non fa schifo però non lo trovo nulla di speciale, costa solitamente qualcosa in più degli altri ma a mio modesto parere non offre nulla di particolare in più. Più che altro ha una percentuale molto più bassa di proteine rispetto ai carboidrati, quindi da prendere se ci vai alto con i carbo. E visto che sono più maltodestrine che proteine rispetto agli altri potrebbero anche evitare di farlo pagare di più
                      Per porzione gigante full ha 6.5g di aggiuntine ma non saranno quel briciolo di roba in più a farti scoppiare i muscoli
                      Insomma non mi ispira il rapporto pro:carbo del masstech. L'altro col rapporto 1:1 può andare bene eh, però personalmente ci devo picchiare un po' di più coi carboidrati quando sono in massa. Ovviamente è personale e dipende dalla propria dieta.

                      Gli albumi liquidi non me li mangio proprio
                      Quello semi-artigianale lo faccio con la tipica ricetta americana:
                      - 1 cup oats: 80-90g di avena
                      - 1,5 o 2 misurini di proteine (metto le whey ma preferei un blend)
                      - 1 banana
                      - burro di arachidi
                      - latte e/o acqua (faccio insieme per non mettere troppo latte sennò partono le sedute sul wc)

                      Commenta

                      • langi83
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 24
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        ciao fakez..non so come fare a contattarti in pvt..mi puoi mandare una email a langi83@libero.it grazie..ti devo chiedere una cosa...


                        allafine della prossima settimana potro' già dire qualcosa di + sull'anator...cmq ha una solubilità ottima.

                        Commenta

                        • richard
                          scientific mode
                          • May 2006
                          • 19924
                          • 381
                          • 414
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da langi83 Visualizza Messaggio
                          ciao fakez..non so come fare a contattarti in pvt..mi puoi mandare una email a langi83@libero.it grazie..ti devo chiedere una cosa...

                          Gli scambi di contatti in privato (o, al massimo, tramite la sezione Trash).

                          Commenta

                          Working...
                          X