Anator E...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • langi83
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 24
    • 1
    • 0
    • Send PM

Anator E...

ciao ragazzi sono nuovo anche se vi leggo da un po'..
    volevo solo sapere un vostro parere su una cosa. Tra un po' mi arriverà l'anator e lo userò nel post. Secondo voi qual è il migliore prodotto da abbinarci nel pre? pump tech della muscletech, vault, firce, vasoflow, EDIT o altri??
    E un'altra cosa, nei giorni di riposo l'anator è sufficiente al mattino o bisogna prendere insieme quello che si prende nel workout durante i giorni di allenamento?
    GRAZIE....
    Last edited by yoh; 23-06-2008, 08:14:08.
  • langi83
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 24
    • 1
    • 0
    • Send PM

dai almeno tu sergio una bella risposta di benvenuto me la puoi concedere!!!...

Commenta

• Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

te l'ha data yoh
      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

Acchiappati il Fierce se non hai problemi con la caffeina. Poi quando vorrai qualcosa che dia più pump vai pure di Vault.

Nei giorni di riposo risparmialo pure l'anator, usalo solo postwo.
        Fierce/Vault prendili pure nei giorni di riposo, altrimenti per risparmiare puoi usare in quei giorni della creatina monoidrata.

Commenta

• langi83
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 24
          • 1
          • 0
          • Send PM

ma in questo periodo che dici?

ho una scheda di strutturazione..anche se io farei massa tutto l'anno...!!!

dai finora quindi mi sembra fierce o vault...anche se il vault x il pump mi ispira di più..

c'è qualcuno ancora che mi puo' suggerire cos'è meglio da abbinare all'anator?

cmq grazie fakez. ma tu li hai usati?

ps:mi dicono che ho commesso un infrazione..anche se non ne capisco il motivo..ragione doping.ammazza!
          ciao

Commenta

• vassallo
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 179
            • 7
            • 1
            • Nel regno dell'ipocrisia
            • Send PM

Originariamente Scritto da langi83 Visualizza Messaggio
            ps:mi dicono che ho commesso un infrazione..anche se non ne capisco il motivo..ragione doping.ammazza!
            ciao
            Hai citato un integratore non notificato al ministero della salute e quindi pericoloso x la salute e soprattutto illegale
            Originariamente Scritto da firefox
            Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

Ciao
            Sono la parodia di me stesso

Commenta

• langi83
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 24
              • 1
              • 0
              • Send PM

prima di tutto mi scuso se ho infranto le regole...ma non lo sapevo!

ritornando al topic di partenza...ANATOR e......anche forse i prodotti tipo ae2 ecc mi sembrano buoni ma prima ho bisogno di un consiglio di qualche esperto!!!

grazie..

ps: sergio se ci sei batti un colpo...

Commenta

• yoh
                THE EX MOD
                • Jul 2005
                • 8238
                • 194
                • 289
                • Send PM

Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggio
                Hai citato un integratore non notificato al ministero della salute e quindi pericoloso x la salute e soprattutto illegale
                One step closer...

Commenta

• langi83
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 24
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

grazie per aver ribadito il concetto..ma per un neofita è concesso un errore o no?

cmq..tu o sergio o qualcun altro sapete darmi delle dritte?...da prendere prima dell'allenamento...visto che l anator lo uso postwo.

grazie!!

Commenta

• Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

leukic, creacik, e un altro che mi viene in mente ma prima di scrivere guardo se è notificato edit: no, lascia perdere
                    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• langi83
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 24
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

cmq fakez ho girato un po' in questi i giorni e sei uno dei pochi che risponde...a parte che ormai ti metteranno presidente della san da quanto ne parli bene....!!!!!!:-)

penso proprio che prendero' il fierce...almeno che qualcuno nn mi dica qualcosa in +.....

grazie..

ps magari poi aggiorno e dico come è andata.

Commenta

• Fakez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 1767
                        • 75
                        • 106
                        • Send PM

Presidente della SAN?

Beh fa buoni prodotti e soprattutto sono disponibili in Italia. Tantissimi prodotti completi appositi per il prewo delle più disparate marche in Italia non sono disponibili

Altrimenti ci sono nutrabolics ceo+ae2, gaspari sizeon + un prodotto pump tipo nitrix o simili, isatori morph, nxlabs plasmavol o la classica creatina monoidrata + arginina.
                        Last edited by Fakez; 26-06-2008, 10:09:38.

Commenta

• yoh
                          THE EX MOD
                          • Jul 2005
                          • 8238
                          • 194
                          • 289
                          • Send PM

Fierce e vault sono abb completi e hai un solo prodotto...va bene
                          One step closer...

Commenta

• langi83
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 24
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

ciao ragazzi..vi volevo solo dire ke mi è arrivato l anator..e voi direte chi se ne frega.. in effetti avete ragione. Il punto è questo ora come ora per motivi economici il fierce non riescoa prenderlo. Cmq anche in prospettiva pensavo nei giorni off di prendere al mattino l anator perchè almeno ha un po' di pro che male non fanno.
                            fakez e yoh..che dite?

ps mi sono sempre chiesto perchè l anator si prenda una sola volta al giorno e non di più..chissà..

ciao e grazie..
                            Last edited by langi83; 01-07-2008, 01:12:31.

Commenta

• Fakez
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 1767
                              • 75
                              • 106
                              • Send PM

Beh volendo lo si può prendere anche al mattino. Riferendomi al dosaggio ufficiale MuscleTech una porzione sono 93 grammi (2 misurini, 16 porzioni per confezione) in cui 66g sono carboidrati (di cui 26 zuccheri) che dovrai conteggiare nella colazione, quindi vedi un po' se non sono un problema a seconda della tua dieta (magari ti costringono a modificare qualcosa nella colazione).

Si prende una volta al giorno perchè è formulato apposta per il post allenamento, altrimenti per gli spuntini prendevi un gainer che ti costa molto meno (ovviamente la precedenza al cibo solido). Se fai il conto che in un barattolo ci sono 16 porzioni con quel che costa non so quanta voglia hai di prenderlo in altri momenti
                              Altrimenti non è dannoso prenderlo al di fuori del post allenamento, semplicemente tutto quell'ambaradan aggiuntivo è un po' sprecato per uno spuntino, non è necessario insomma

E proprio per motivi economici al mattino potresti affiancare alla tua colazione (qualora non vi siano proteine a sufficienza) delle semplici e meno costose proteine in polvere.

Commenta

Working...
                              X