Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in compresse

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    infatti mi chiedevo com'era la proporzione pool / whey ?? es: 30 g di whey sono all'incirca 6g di pool ??o no ??
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
      infatti mi chiedevo com'era la proporzione pool / whey ?? es: 30 g di whey sono all'incirca 6g di pool ??o no ??
      decisamente no... 30gr. sono molte di piu', a seconda del produttore e delle fonti usate le pro in polvere vanno dal 70 al 90% (poi va beh... ci sono altre tipo le muscle milk, infusion, sintha-6 ecc ecc che sono piu' in basso)

      anche stando bassi... son 21 grammi... il pool di aminoacidi e' composto da pro idrolizzate, poi spesso sono pilloloni attorno ai due grammi... con 6 compresse spesso superi i 10gr... a seconda del produttore

      semmai il contenuto dei soli aminoacidi ramificati e' attorno ai 4-8 grammi in un misurino da 30 a seconda delle fonti usate.

      Commenta


        #18
        quindi se ho capito bene 21gr di pro in polvere sono all'incirca 12 compresse di pool ?
        6 sicuro ??
        anche perche di solito sulle confezioni dei pool dicono di stare sulle 3 4 compresse al dì quindi massimo 8gr di pool visto che sono pasticconi da 2g
        sigpic

        Commenta


          #19
          guarda l'etichetta del prodotto che hai, e vedrai tu stesso a quanti grammi di pro corrispondono le n pasticcozze


          C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

          Commenta


            #20
            I pool di aminoacidi sono in assoluto l'integratore che mi ha dato i risultati piu' convincenti, in termini di guadagno di misure e qualita'.
            Sono piu' costosi delle proteine in polvere, ma l'assimilazione e' molto piu' agevole ed alla fine, secondo il mio modestissimo parere sono l'unico integratore per il quale si puo' fare uno sforzo economico.

            Commenta


              #21
              io al momento pero' vorrei arrivare a 150-160gr di proteine al giorno,con l'alimentazione non ce la faccio, quindi pensavo di integrarle appunto con delle proteine in compresse, anche io ho trovato dei pool, ma non riesci cmq ad arrivare ai 80-90 di cui necessito

              oppure tu dici di utilizzare il pool al posto delle proteine? in questo come li calcolo?

              thx

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Herone Visualizza Messaggio
                io al momento pero' vorrei arrivare a 150-160gr di proteine al giorno,con l'alimentazione non ce la faccio, quindi pensavo di integrarle appunto con delle proteine in compresse, anche io ho trovato dei pool, ma non riesci cmq ad arrivare ai 80-90 di cui necessito

                oppure tu dici di utilizzare il pool al posto delle proteine? in questo come li calcolo?

                thx
                non so se è x un fattore economico .. a non puoi fare pro in polvere + pool??? e te lo dividi nell'arco della giornata ?? io farò cosi ...pro in polvere colazione e pre nanna e quei gorni che ceno dopo 1 ora e mezza dopo il wo le metto come post wo .. e nei spuntini faccio pasto solido + pool e il pool anche post wo (sempre) semplice no ?
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Aiutooo!!

                  CIAO RAGAZZI MI SONO APPENA ISCRITTA A QST FORUM PER AVERE INFORMAZIONI RIGUARDO ALLE PROTEINE,MA NON CI STO CAPENDO NIENTE!!!POOL?PARLATE IN UN MODO CHE IO NON CAPISCO!QLC MI FAREBBE IL PIACERE DI AIUTARMI A CAPIRE?OGGI HO INIZIATO LA DIETA A ZONA E PER COLAZIONE HO PRESO 16 GR DI PROTEINE "ELITE WHEY PROTEIN ISOLATE" MA FANNO SCHIFOOO!GIURO,STAVO PER VOMITAREEEEE!VISTO CHE VOI SIETE PIù COLTI DI ME,SAPETE SE PER QST QUANTITà ESISTONO COMPRESSE,PERCHè ALTRIMENTI SONO NELLA .... VISTO CHE IO NON MANGIO I FORMAGGI!!!

                  Commenta


                    #24
                    Ingegnere88

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎