+watt nitrowatt integratore di aakg+crea ethil estere.Qualcuno l'ha provato?Dovrebbe essere una specie di Nitrix a quanto sembra...
Nitrowatt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioMao ha fatto la CEE...mica parlava solo di monoidrata
CIAO MAO
Il prodotto in questione va a scontrarsi con prodotti Usa e quindi, per ovvi motivi commerciali, abbiamo messo la cee. La verità è che funziona quanto la mono... non vale sicuramente la spesa aggiuntiva (in questo caso per noi dato che il prodotto, pur essendo più carico di concorrenti, lo vendiamo ad un prezzo a mio avviso basso!).
Mica che qualcuno non lo provava solo perchè non c'era l'ultima versione di creatina
In verità di questi prodotti, di tutte le aziende, il segreto sta nel nadh e suoi precursori...senza nicotinamide i prodotti così servono a poco...
Il resto sono sostanze che partecipano alla formazione di ossido nitrico ma mai da sole.
Per esempio dagli studi emerge come la sola akg fa ben poco in questo senso...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioGià... credo ancora solo alla monoidrato.
Il prodotto in questione va a scontrarsi con prodotti Usa e quindi, per ovvi motivi commerciali, abbiamo messo la cee. La verità è che funziona quanto la mono... non vale sicuramente la spesa aggiuntiva (in questo caso per noi dato che il prodotto, pur essendo più carico di concorrenti, lo vendiamo ad un prezzo a mio avviso basso!).
Mica che qualcuno non lo provava solo perchè non c'era l'ultima versione di creatina
In verità di questi prodotti, di tutte le aziende, il segreto sta nel nadh e suoi precursori...senza nicotinamide i prodotti così servono a poco...
Il resto sono sostanze che partecipano alla formazione di ossido nitrico ma mai da sole.
mao
Un abbraccio Maocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioGià... credo ancora solo alla monoidrato.
mao
io sono dell'opinione diversa, siccome il nadh (e relativo nad) ha una percentuale di principio attivo bassissimo, secondo me il componente è totalmente sostituibile con altro
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomi piaci perchè sei sempre onesto!
Un abbraccio Mao
Ciao e a presto
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiociao mao,
io sono dell'opinione diversa, siccome il nadh (e relativo nad) ha una percentuale di principio attivo bassissimo, secondo me il componente è totalmente sostituibile con altro
La nicotinamide contenuta del nitrowatt è tutt'altro che poco avvertibile così come lo è in molti altri prodotti.
La niacina picchia pesante e come veicolante è fondamentale.
Noi non abbiamo messo nad ma nicotinamide quale precursore (così da essere sicuramente più strong rispetto alla maggior parte dei prodotti sul mercato)
Anche la quercitina picchia abbastanza...
Io ho fatto dei test solo con l'akg e devo dire di non aver sentito nulla... con questi prodotti invece devo dire che la volumizzazione è avvertibile e visibile...
Ritengo (poi ogni individuo la può pensare come vuole) che con l'aggiunta di beta-alanina (che stiamo per produrre) il prodotto possa dare ancora più risultati... io direi betaalanina, glicerolo e un prodotto tipo il nitrowatt e non puoi non volumizzare...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioIl principio di tali prodotti è che si debbano sentire...
La nicotinamide contenuta del nitrowatt è tutt'altro che poco avvertibile così come lo è in molti altri prodotti.
La niacina picchia pesante e come veicolante è fondamentale.
Noi non abbiamo messo nad ma nicotinamide quale precursore (così da essere sicuramente più strong rispetto alla maggior parte dei prodotti sul mercato)
Anche la quercitina picchia abbastanza...
Io ho fatto dei test solo con l'akg e devo dire di non aver sentito nulla... con questi prodotti invece devo dire che la volumizzazione è avvertibile e visibile...
Ritengo (poi ogni individuo la può pensare come vuole) che con l'aggiunta di beta-alanina (che stiamo per produrre) il prodotto possa dare ancora più risultati... io direi betaalanina, glicerolo e un prodotto tipo il nitrowatt e non puoi non volumizzare...
mao
colpito e affondato B-A meglio di NAD (par mi)Last edited by Snow; 02-07-2008, 11:34:33.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
scusate...nad e' la niacina, nadh sarebbe la niacina con aggiunta di un elettrone, mentre nicotinamide????
no perche' a questo punto si potrebbe prendere la nicotinamide e la beta-alanina (per la quercitina...succo di pompelmo? ) da soli in dosaggio alto e abbinarlo a un vostro prodotto no?
in modo da ottenere il pump perfetto
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta