allora sto prendendo polase sport da 10 gg e l'altro giorno su internet ho letto ke fà venire il tumore è vero? spero de no !!!!
informazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma per favoreMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
-
un amico della nonna del fratello della fidanzata di uno che ha fatto bodybuilding con lo zio del fratello del mio vicino di casa mi ha detto che se non ti pulisci bene l'orefizio anale dopo che hai defecato ti vengono delle emorroidi grandi come delle angurie e poi esplodi e muori
dai su...le notizie bisogna saperle leggere
sai quante cazzate ci sono in internet?
Commenta
-
-
Cutler linka ke sono curioso.....nn è x caso ke l'hai letto su girlpower?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioIo sn sempre dell'opinione ke se fanno venire il tumore nn li vendevano. li toglievano da mezzo. A me figurati, dicevano ke mangiare anke solo un uovo al giorno col passare del tempo m sarei spappolato il fegato. Boh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioGuarda, le sigarette li trovi in tabakkino, l'alcol lo prendi in bar, le polase sport s trovano in farmacia ed in farmacia sappiamo ttt ke c sn dottori e se un dottore sa il fatto suo nn li vende. Capisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cutler Visualizza Messaggioallora sto prendendo polase sport da 10 gg e l'altro giorno su internet ho letto ke fà venire il tumore è vero? spero de no !!!!One step closer...
Commenta
-
Commenta