Gakic-Nitrix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Gakic-Nitrix

Ragazzi ho finito il Gakic,e mi era rimasta qualche cps di Nitrix...e dato che tra poco sembra che il trio Crea,Leu e GaK della Muscletech venga ritirato dal mercato causa nuova formulazione Hardcore,vorrei finire il ciclo con i restanti 2 prodotti senza ricomprare una scatola nuova di Gakic e sostituirlo pre workout con il Nitrix...é fattibile?Ora prendevo 6cps di Gakic,a quante corrisponderebbero?Premetto che dopo assumo Leu e Crea...Grazie!
    Last edited by Mezzo86; 20-06-2008, 17:25:03.
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho finito il Gakic,e mi era rimasta qualche cps di Nitrix...e dato che tra poco sembra che il trio Crea,Leu e Gac della Muscletech venga ritirato dal mercato causa nuova formulazione Hardcore,vorrei finire il ciclo con i restanti 2 prodotti senza ricomprare una scatola nuova di Gacik e sostituirlo pre workout con il Nitrix...é fattibile?Ora prendevo 6cps di Gacik,a quante corrisponderebbero?Premetto che dopo assumo Leu e Crea...Grazie!
    è già uscita la versione hardcore

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

Negli States sì...qui non sò se passerà al Ministero...qualcuno mi sà dire la proporzione Gakic - Nitrix...?

Commenta

• il Corvo
        Banned
        • May 2008
        • 366
        • 44
        • 0
        • Metro Flex Gym
        • Send PM

Ragazzi ho finito il Gakic,e mi era rimasta qualche cps di Nitrix...e dato che tra poco sembra che il trio Crea,Leu e GaK della Muscletech venga ritirato dal mercato causa nuova formulazione Hardcore,vorrei finire il ciclo con i restanti 2 prodotti senza ricomprare una scatola nuova di Gakic e sostituirlo pre workout con il Nitrix...é fattibile?Ora prendevo 6cps di Gakic,a quante corrisponderebbero?Premetto che dopo assumo Leu e Crea...Grazie!

come ti sei trovato con il gakic a me interessa molto..

Commenta

• baldo21
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 2235
          • 57
          • 96
          • home gym
          • Send PM

il gakic è molto soggettivo a molti fa miracoli altri tipo me nn lo sento nemmeno..
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Negli States sì...qui non sò se passerà al Ministero...qualcuno mi sà dire la proporzione Gakic - Nitrix...?
            ah bè tu guardi al ministero

Commenta

• yoh
              THE EX MOD
              • Jul 2005
              • 8238
              • 194
              • 289
              • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
              il gakic è molto soggettivo a molti fa miracoli altri tipo me nn lo sento nemmeno..
              I miracoli non li fa nessuno...
              One step closer...

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

be richard ce ne vuole a dare un cartellino per doping per sto prodotto

World's First And Only 100% Anabolic Compound: L-Leucine-Ketoisocaproic Acid Calcium (Featuring Nano-Diffus Technology), L-Leucine Isovaleric Acid - N-Acetyl-5-Methoxytryptamine.

allora anche le nitrotech hardcore o il celltech hardocre sarebbero doping ma vengono regolarmente venduti con tanto di etichetta bianca sul nome e sui risultati che"dovrebbero dare"

Commenta

• richard
                  scientific mode
                  • May 2006
                  • 19924
                  • 381
                  • 414
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                  be richard ce ne vuole a dare un cartellino per doping per sto prodotto

World's First And Only 100% Anabolic Compound: L-Leucine-Ketoisocaproic Acid Calcium (Featuring Nano-Diffus Technology), L-Leucine Isovaleric Acid - N-Acetyl-5-Methoxytryptamine.

allora anche le nitrotech hardcore o il celltech hardocre sarebbero doping ma vengono regolarmente venduti con tanto di etichetta bianca sul nome e sui risultati che"dovrebbero dare"
                  "Doping", in questo contesto (ovvero questa sezione), ha una accezione più ampia del significato comunemente dato, includendo quella di sostanze NON NOTIFICATE dal MINISTERO della SALUTE.
                  Indipendentemente dalle sostanze nello specifico, suggerire, più o meno esplicitamente, di ovviare a queste disposizioni del Ministero (che riguardano le sostanze, al di là dei dosaggi) è contro il regolamento della sezione.

Ad ogni modo, ti suggerisco di leggere TUTTI gli ingredienti del gakic (e non del leukic) nella versione hardcore statunitense (poiché di questo si parlava nei post) e poi, se ci fossero dubbi, di contattare in privato lo staff per chiarimenti sulle sanzioni attuate.

Commenta

• fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                    "Doping", in questo contesto (ovvero questa sezione), ha una accezione più ampia del significato comunemente dato, includendo quella di sostanze NON NOTIFICATE dal MINISTERO della SALUTE.
                    Indipendentemente dalle sostanze nello specifico, suggerire, più o meno esplicitamente, di ovviare a queste disposizioni del Ministero (che riguardano le sostanze, al di là dei dosaggi) è contro il regolamento della sezione.

Ad ogni modo, ti suggerisco di leggere TUTTI gli ingredienti del gakic (e non del leukic) nella versione hardcore statunitense (poiché di questo si parlava nei post) e poi, se ci fossero dubbi, di contattare in privato lo staff per chiarimenti sulle sanzioni attuate.

io parlavo del LEUKIC HARDCORE che probabilmente passerà dal Ministero mentre l GAKIC HARDCORE sicuramente no...non ho parlato ne di dosaggi e ne manco lho consigliato..ho solo detto che è già uscito..

non conoscevo l'accezzione più ampia del significato...

scusa..

Commenta

• richard
                      scientific mode
                      • May 2006
                      • 19924
                      • 381
                      • 414
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      io parlavo del LEUKIC HARDCORE che probabilmente passerà dal Ministero mentre l GAKIC HARDCORE sicuramente no...non ho parlato ne di dosaggi e ne manco lho consigliato..ho solo detto che è già uscito..
                      Ammetterai, però, che la discussione tratta di gakic e non leukic, quindi eri almeno OT ...

Originariamente Scritto da fuma-slayer
                      non conoscevo l'accezzione più ampia del significato...
                      L'accezione più ampia si deduce dal regolamento, quando afferma:

Thread contenenti richieste o discussioni su prodotti considerati illegali in Italia verranno chiusi/cancellati/editati, la politica del sito è 100% legale, se notate discussioni fuorvianti o richieste di prodotti non legali fatelo presente allo staff che provvederà a rimuovere il post.

Si usa "doping" per non scrivere: "prodotti considerati illegali in Italia".

Originariamente Scritto da fuma-slayer
                      scusa..
                      Ma basta con i riferimenti a sostanze illegali.

Ora continuiamo la discussione parlando della sostituzione gakic - nitrix.

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                        Ammetterai, però, che la discussione tratta di gakic e non leukic, quindi eri almeno OT ...

L'accezione più ampia si deduce dal regolamento, quando afferma:

Thread contenenti richieste o discussioni su prodotti considerati illegali in Italia verranno chiusi/cancellati/editati, la politica del sito è 100% legale, se notate discussioni fuorvianti o richieste di prodotti non legali fatelo presente allo staff che provvederà a rimuovere il post.

Si usa "doping" per non scrivere: "prodotti considerati illegali in Italia".

Ma basta con i riferimenti a sostanze illegali.

Ora continuiamo la discussione parlando della sostituzione gakic - nitrix.
                        ok

Commenta

Working...
                        X