Annuncio

Collapse
No announcement yet.

articolazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    articolazioni

    Allora vorrei sapere tutti gli integratori *veramente* utili per le povere articolazioni di noi bodybuilder. A parte la solita glucosamina & condroitina ,che non ho capito se veramente funziona o no...ho pareri discordanti... (anzi se qualcuno ha dei feedback scriva pure) so anche che la vitamina c è utile per le articolazioni ci sono anche altri integratori utili x i danni articolari?

    #2
    Cissus Quadrangularis. prova questo ha molti feeback positivi.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      il suo campo d'azione è molto vasto, laddove permesso dalle autorità sanitarie locali


      C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

      Commenta


        #4
        anfatti è un componente presente in molti Thermogenici ma ho letto dvariate testiomonianze positive su board uk e usa per recupero da infortuni alle articolazioni!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          una cosa da provare può essere perna canalicus


          C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
            Allora vorrei sapere tutti gli integratori *veramente* utili per le povere articolazioni di noi bodybuilder. A parte la solita glucosamina & condroitina ,che non ho capito se veramente funziona o no...ho pareri discordanti... (anzi se qualcuno ha dei feedback scriva pure) so anche che la vitamina c è utile per le articolazioni ci sono anche altri integratori utili x i danni articolari?
            ho provato la glucosamina: promossa a pieni voti.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎