Lungi da me l'idea di consigliare dosi spropositate, ma la mia esperienza personale sul campo mi ha dimostrato che l'effetto e' dose dipendente. . .questo fatto delle dosi generose fu confermato anche da Poliquin il quale commentava uno studio del genere. .anche questo articolo lo lessi su ON, ma aime' non ho la rivista ne lo scanner. . .
Il miglior anticatabolico (ovviamente secondo voi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLungi da me l'idea di consigliare dosi spropositate, ma la mia esperienza personale sul campo mi ha dimostrato che l'effetto e' dose dipendente. . .questo fatto delle dosi generose fu confermato anche da Poliquin il quale commentava uno studio del genere. .anche questo articolo lo lessi su ON, ma aime' non ho la rivista ne lo scanner. . .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLungi da me l'idea di consigliare dosi spropositate, ma la mia esperienza personale sul campo mi ha dimostrato che l'effetto e' dose dipendente. . .questo fatto delle dosi generose fu confermato anche da Poliquin il quale commentava uno studio del genere. .anche questo articolo lo lessi su ON, ma aime' non ho la rivista ne lo scanner. . .
Che tu sappia è possibile acquistare solo leucina in farmacia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioChe tu sappia è possibile acquistare solo leucina in farmacia?
sicuramentew in un negozio di integratorisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosicuramentew in un negozio di integratori
Commenta
-
-
quest'anno solo con dieta equilibrata e bcaa mi sto trovando benissimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLungi da me l'idea di consigliare dosi spropositate, ma la mia esperienza personale sul campo mi ha dimostrato che l'effetto e' dose dipendente. . .questo fatto delle dosi generose fu confermato anche da Poliquin il quale commentava uno studio del genere. .anche questo articolo lo lessi su ON, ma aime' non ho la rivista ne lo scanner. . .
alti dosaggi=ottimi effetti. ma alla lunga inizia a rompere un pò, soprattutto se ti alleni la sera troppi Bcaa possono disturbare il sonno....
Commenta
-
-
ma i bcaa è meglio usarli in un periodo di ipocalorica o anke in massa?non sono sprecati?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma i bcaa è meglio usarli in un periodo di ipocalorica o anke in massa?non sono sprecati?
Mi aggrego anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosicuramente l'effetto è molto più apprezzabile ed utile in ipocalorica....
in massa, dipende anche da cosa e quanto si mangia prewo...
Presi pre wo comunque il cortisolo dovrebbero abbassarlo comunque.....o no?
Commenta
-
Commenta