Solo integratori per la massa..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Inma
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Solo integratori per la massa..

    Ciao a tutti, sono nuova e mi piacerebbe ricevere un parere per risolvere un problema. In realtà il problema non è mio (cioè, il mio è diverso e chiederò aiuto in un secondo momento..) ma di mio fratello. Spiego la situazione: è normopeso e va a correre regolarmente. Però ha una spalla "fusa" perciò può fare di tutto tranne i pesi o utilizzare macchinari x sviluppare pettorali e braccia. Così si ritrova con la parte inferiore del corpo definita, ma quella superiore più "stretta", insomma, poco bilanciata, non so se mi spiego. Sono andata in palestra ad informarmi per lui e tutti mi hanno detto che senza pesi non è possibile migliorare la situazione. Per questo scrivo in questa sezione del forum, perchè ho pensato a qualche integratore che magari possa aiutarlo. Io non lo so, qualcuno può darmi 1 parere? Esistono integratori che sviluppano la massa senza il movimento, o almeno facendo solo movimenti minimi (come possono essere quelli delle braccia quando si corre)? Oppure mi consigliate di chiedere da un'altra parte nel forum? Grazie in anticipo a chiunque abbia un suggerimento da darmi!
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    aumentare la massa senza movimento è pressochè impossibile: nessun integratore commerciabile è in grado di darti guadagni di massa a riposo.

    l'unica via può essere l'elettrostimolazione, anche se i risultati non sarebbero certamente eclatanti: non resta che provare!

    Commenta

    • Baron James
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 238
      • 34
      • 13
      • napoli
      • Send PM

      #3
      guarda,non so a che grado di "fusione" stia tuo fratello,comunque purtroppo nn esistono integratori per mettere massa localizzata e quindi l'unica soluzione x metere massa sono i pesi.
      "A LeBron James team is never desperate."LBJ

      Visitate il mio diario!:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

      Commenta

      • Inma
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Avevo immaginato fosse un'impresa dura, ma non pensavo impossibile! La "fusione" consiste nel fatto che la spalla gli esce letteralmente quando fa alcuni movimenti e l'unica soluzione sarebbe un'operazione, che però si rifuta di fare. L'elettrostimolatore mi pare un'idea non male, non ci avevo pensato..ed io ne ho 1 piccolino, potrei fargli usare quello (forse 1 pò troppo piccolino e a buon mercato, ma meglio di niente). Però se conoscete il nome di qualche integratore che per lo meno aiuta a potenziare la massa, per favore fatemi comunque sapere. Non mi aspettavo miracoli, certo, so che senza il giusto esercizio niente è davvero efficace..ma tutto serve!E mi sono scocciata di sentire la sua ragazza che lo chiama "spallette di coniglio" Grazie!!!

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Inma Visualizza Messaggio
          Avevo immaginato fosse un'impresa dura, ma non pensavo impossibile! La "fusione" consiste nel fatto che la spalla gli esce letteralmente quando fa alcuni movimenti e l'unica soluzione sarebbe un'operazione, che però si rifuta di fare. L'elettrostimolatore mi pare un'idea non male, non ci avevo pensato..ed io ne ho 1 piccolino, potrei fargli usare quello (forse 1 pò troppo piccolino e a buon mercato, ma meglio di niente). Però se conoscete il nome di qualche integratore che per lo meno aiuta a potenziare la massa, per favore fatemi comunque sapere. Non mi aspettavo miracoli, certo, so che senza il giusto esercizio niente è davvero efficace..ma tutto serve!E mi sono scocciata di sentire la sua ragazza che lo chiama "spallette di coniglio" Grazie!!!
          non farti false illusioni nessun integratore aumenta la massa a riposo.

          con 3-400 euro si comprano ottimi elettrostimolatori sportivi che sicuramente possono dargli una mano anche a lenire evenutali dolori alla spalla

          Commenta

          • dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

            #6
            consiglierei a tuo fratello di farsi operare e avere una vita normale con una spalla funzionante.

            poi non avrà difficoltà a mettere un po di massa sulla parte alta del corpo con i pesi.

            Commenta

            • richard
              scientific mode
              • May 2006
              • 19924
              • 381
              • 414
              • Send PM

              #7
              Inma, questa sezione non è il posto giusto per questo tipo di richieste che interessano particolari situazioni mediche.

              Consiglio a tuo fratello, se vive la sua situazione come un problema, di riferirsi personalmente ad una figura professionale fidata, affidandosi alle sue direttive.

              Commenta

              • Emi_italy
                BodyWeb Member
                • Jun 2007
                • 5983
                • 237
                • 277
                • Berlin
                • Send PM

                #8
                senza pesi è veramente un'impresa difficile, anche gli integratori danno i loro frutti abbinati ad un attività che coinvolga le fibre muscolari
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta

                • richard
                  scientific mode
                  • May 2006
                  • 19924
                  • 381
                  • 414
                  • Send PM

                  #9
                  Chiudo la discussione.

                  Commenta

                  • yoh
                    THE EX MOD
                    • Jul 2005
                    • 8238
                    • 194
                    • 289
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                    Chiudo la discussione.
                    One step closer...

                    Commenta

                    Working...
                    X