Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
nitrix e alcol....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioopure erbe officinali colombiane che "tirano"parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiose bevi alcolici solo in disco significa che ti devi sballare..a sto punto fatti na cala....non da ritenzione ..hihiihOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioopure erbe officinali colombiane che "tirano"parecchioOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioChiudo o torniamo in topic?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
mi piacererbbe sapara se ce qualcuno sul forum ke il sabato occasionalmente gli capita di bere con gli amici??
cmq dite ke rovina tutto il guadagno di massa ma conan il sabato beve qualche alcolico ma nn mi pare abbia 1brutto fisico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiomi piacererbbe sapara se ce qualcuno sul forum ke il sabato occasionalmente gli capita di bere con gli amici??
cmq dite ke rovina tutto il guadagno di massa ma conan il sabato beve qualche alcolico ma nn mi pare abbia 1brutto fisico..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioin una dieta perfetta ci sta anche lo sgarro e l'alcool si puo considerare taleXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiose parli di un paio di bicchieri di vino è un conto baldo, se parli di una serata a base di superalcolici è un altro
Commenta
-
Commenta