nitrix e alcol....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • heartgram87
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 296
    • 11
    • 29
    • navigo in un mare di squirting...
    • Send PM

nitrix e alcol....

ragazzi ho da poco iniziato a prendere il nitrix ho sentito in giro che l'alcol durante l'assunzione di nitrix è altamente sconsigliato....nn sono un alcolizzato è...solo che a volte....il sabato l'estate le discoteche ecc...capita che si alza un pò di + il gomito...quello che voglio sapere se le voci sn fondate o se è solo caxxata...se evito di prenderlo in sabato va bene?tanto nn è che capita sempre che beva un pò di +....
    grazi mille a tutti...
    sigpic
    La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
    danzare nella pioggia.
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho da poco iniziato a prendere il nitrix ho sentito in giro che l'alcol durante l'assunzione di nitrix è altamente sconsigliato....nn sono un alcolizzato è...solo che a volte....il sabato l'estate le discoteche ecc...capita che si alza un pò di + il gomito...quello che voglio sapere se le voci sn fondate o se è solo caxxata...se evito di prenderlo in sabato va bene?tanto nn è che capita sempre che beva un pò di +....
    grazi mille a tutti...

L'alcol fa sempre male. . ma con il nitrix non si vede che problema dovrebbe dare. . .?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• heartgram87
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 296
      • 11
      • 29
      • Send PM

infatti anche io ne sn rimasto perplesso...il mio pensiero è stato:il maggior mix di sangue+alcol pompato nel corpo maggiori effetti dovuti a quest'ultimo...
      sigpic
      danzare nella pioggia.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

infatti anche io ne sn rimasto perplesso...il mio pensiero è stato:il maggior mix di sangue+alcol pompato nel corpo maggiori effetti dovuti a quest'ultimo...

dubito. ..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• heartgram87
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 296
          • 11
          • 29
          • Send PM

anche io xò x maggiori informazioni ho preferito chiedere sn andato anche sul sito della bsn e nn dice nulla a riguardo...o almeno io nn ho trovato niente...dice solo di nn assumerlo in corrispondenza coi cibi e cn glutammina xkè ne riducono l'efficacia....stop
          sigpic
          danzare nella pioggia.

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Vabbeh tanto vale farsi il grappino pre wo allora

Perchè dovresti aver problemi scusa? mica berrai un Jack Daniels pre wo...o si? in quel caso lascia perdere

Commenta

• heartgram87
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 296
              • 11
              • 29
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Vabbeh tanto vale farsi il grappino pre wo allora

Perchè dovresti aver problemi scusa? mica berrai un Jack Daniels pre wo...o si? in quel caso lascia perdere
              no pre wo solo 0,20 macchiatascherzo...
              no cmq io ero molto scettico su questa cosa xò nel dubbio ho preferito chiedere a voi...al limite sabato sera quando tutti i miei amici bevono qlke drink io mi preparerò un bibbitone proteico...
              sigpic
              danzare nella pioggia.

Commenta

• Emi_italy
                BodyWeb Member
                • Jun 2007
                • 5983
                • 237
                • 277
                • Berlin
                • Send PM

no pre wo solo 0,20 macchiatascherzo...
                no cmq io ero molto scettico su questa cosa xò nel dubbio ho preferito chiedere a voi...al limite sabato sera quando tutti i miei amici bevono qlke drink io mi preparerò un bibbitone proteico...
                quando siamo in disco da diverse ore io esco un attimo e mi faccio uno shake, e puoi sempre bere un succo di frutta o un analcolico
                XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• heartgram87
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 296
                  • 11
                  • 29
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                  quando siamo in disco da diverse ore io esco un attimo e mi faccio uno shake, e puoi sempre bere un succo di frutta o un analcolico
                  guarda io in linea di massima nn è che faccio una vita sregolata xò adesso dopo 2 mesi passati a studiare x gli esami dell'università appena finisco nn vedo l'ora di rifarmi di capoccia...quindi può capitare che beva un pò di +...
                  sigpic
                  danzare nella pioggia.

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io sinceramente in discoteca non sto' a farmi paranoie di questo genere

Commenta

• Emi_italy
                      BodyWeb Member
                      • Jun 2007
                      • 5983
                      • 237
                      • 277
                      • Berlin
                      • Send PM

cerco di limitare il periodo senza cibo larry non sono paranoie, visto che ceno sabato sera e fino a domenica a pranzo non mangio più
                      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

cerco di limitare il periodo senza cibo larry non sono paranoie, visto che ceno sabato sera e fino a domenica a pranzo non mangio più
                        Non è riferito a te ma in generale

Io mangio sia subito prima che quando arrivo a casa.........piu' che altro per questione fisiologica, se non mangio qualcosa prima di dormire non dormo..

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

ragazzi Ho Da Poco Iniziato A Prendere Il Nitrix Ho Sentito In Giro Che L'alcol Durante L'assunzione Di Nitrix è Altamente Sconsigliato....nn Sono Un Alcolizzato è...solo Che A Volte....il Sabato L'estate Le Discoteche Ecc...capita Che Si Alza Un Pò Di + Il Gomito...quello Che Voglio Sapere Se Le Voci Sn Fondate O Se è Solo Caxxata...se Evito Di Prenderlo In Sabato Va Bene?tanto Nn è Che Capita Sempre Che Beva Un Pò Di +....
                          Grazi Mille A Tutti...
                          Nessuna Interazione Negativa , Tranquillo.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

grazi mille a tutti...
                            per me cè un problema concettuale.Predete gli integratori e poi le abitudini alimentari alle spalle sono sballate bah.
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• barney137
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1483
                              • 81
                              • 35
                              • Send PM

Stai scherzando, spero.

Commenta

Working...
                              X