Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
x master wallace:taurina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggiol'aakg si scioglie xo'... e anke bene!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiova in sospensione come la creatina,ma non scioglie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon ha importanza. . gira bene e butta giu'. .PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma la gluta quando la mettevo in acqua la giravo per 5 minuti dentro la bottiglietta ma alla fine si scioglieva...in pratica rimaneva la bottiglia da mezzo litro di acqua completamente trasparente...Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggiol'impressione ottica è ke si sciolga... l'acqua senmbra propio trasprarente/giallognola. ne metto 4gr in un bicchiere colmoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiovi ripeto,sono semplicemente in sospensionesigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiovi ripeto,sono semplicemente in sospensioneIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon fatevi paranoie. .potete anche aggiungerla alle proteine in polvere, o in un pasto o in una mollica di pane. . che importanza ha. . ?ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon fatevi paranoie. .potete anche aggiungerla alle proteine in polvere, o in un pasto o in una mollica di pane. . che importanza ha. . ?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomaster mi addi su msn? il mio contatto e' ne l profilo!
A parte gli scherzi. .non ho piu' MSN. .aime'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta