io con la taurina non ho mai notato effetti...sn arrivato a 20gr e sn stato al bagno per 2 giorni
x master wallace:taurina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio con la taurina non ho mai notato effetti...sn arrivato a 20gr e sn stato al bagno per 2 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio10 gr sono troppi e possono causare seri problemi..... andateci piano con i consigli su questi enormi dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiodirei proprio di no...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggiosicuro? fanno fatica a darmi il glicerolo in farmacia... x gli intergatori nn serviva la ricetta del medico sportivo?
Andare in un negozio di integratori no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAndare in un negozio di integratori no?
direi propio di dosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggiox prenderne uno gia preparato, cn la sua bella marchetta sborona, insieme ad altre 10 sostanze inutili x pagarlo il doppio, se va bene ?
direi propio di do
Vengono anche Taurina pura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVengono anche Taurina purasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggiomai vista di nessuna marca... cmq se anke esiste nn puoi mettere in dubbio ke la paghi certamente di piu'...
Allora stò comprado roba che non esiste da due anni ad oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAllora stò comprado roba che non esiste da due anni ad oggisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggiomai vista di nessuna marca... cmq se anke esiste nn puoi mettere in dubbio ke la paghi certamente di piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Stavo per farlo io, mi hai preceduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAh, perché tu vai in farmacia per risparmiare?Guarda che la taurina si trova benissimo sfusa...sigpic
Commenta
-
Commenta