x master wallace:taurina
Collapse
X
-
-
Vuoi essere pignolo? Ok, lo saremo anche noi:
No, se trovi un farmacista serio senza ricetta medica NON ripetibile NON te la dà.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioL'azione "rilalassante" della Taurina sul SNC, può in qualche modo sedare l'iperattività mattutina di una dieta Warrior??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
volevo chiedervi una cosa..io l ho presa in farma ma non è proprio una polvere fina,quando la metto nell acqua non si scioglie bene..anzi molto pocoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiovolevo chiedervi una cosa..io l ho presa in farma ma non è proprio una polvere fina,quando la metto nell acqua non si scioglie bene..anzi molto pococapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiovolevo chiedervi una cosa..io l ho presa in farma ma non è proprio una polvere fina,quando la metto nell acqua non si scioglie bene..anzi molto pococontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon ha importanza. . gira bene e butta giu'. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola filosofia di mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiovolevo chiedervi una cosa..io l ho presa in farma ma non è proprio una polvere fina,quando la metto nell acqua non si scioglie bene..anzi molto poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe una cosa fa bene e aiuta i muscoli biosgna mandarla giu'. .punto.. .!
come non quotare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotutto gli aminoacidi sono insolubili per natura
Commenta
-
Commenta