ciao sono 3 giorni che uso il true mass della bsn,sulla confezione dice di prendere 36gr,ma non ce scritto quanti misurini sono!quindi io non so come prenderlo.prima prendendo isogainer della nutrabolics prendevo 2 misurini,quindi anche ncon true mass sto provando con due (sempre dopo l'allenamento),quindi non so se il true mass fa male se preso 2 misurini al giorno..cerco aiuto grazie
cerco aiuto con li true mass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucadf Visualizza Messaggiociao sono 3 giorni che uso il true mass della bsn,sulla confezione dice di prendere 36gr,ma non ce scritto quanti misurini sono!quindi io non so come prenderlo.prima prendendo isogainer della nutrabolics prendevo 2 misurini,quindi anche ncon true mass sto provando con due (sempre dopo l'allenamento),quindi non so se il true mass fa male se preso 2 misurini al giorno..cerco aiuto grazie
Uno basta e avanza
Usa il misurino dell'isogainer, dove se usavi 2 misurini saprai a quanto corrispondono (o facevi a caso): ergo se sai quanto è un misurino dell'isogainer usalo per avere 36gr. di truemass, anche se non sarà una cosa precisa al milligrammo...oppure compri una bella pesina digitale che ti serve pure per la dietaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da lucadf Visualizza Messaggioquindi pensi che due misurini siano troppi?pero nelle istruzioni americane mi dice anche che vanno bene tre misurini
in rete ho trovato questa etichetta americana e parla di tre misurini, però il dosaggio notificato al Ministero è certamente diverso e la correttezza impone di seguire quello:
DirectionsTake 3 scoops with 16 oz of cold water or beverage of your choice. Vary the amound of liquid to achieve desired consistency. Drink 2-4 servings daily or as needed to satisfy your protein or mass gaining requirements. Serving size3 scoops (145g)NUTRITIONAL VALUES: Energy626 kcalProtein46 gCarbohydrate75 gof which Sugars13.5 gFat15.5 gof which saturated5gFibre5 gLast edited by pingu d'assalto; 18-06-2008, 15:52:17.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta