Qualcuno l'ha provato? Io ho avuto un campioncino e mi è sembrato mostruoso. Ultimate Nutrition
horse power
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza MessaggioQualcuno l'ha provato? Io ho avuto un campioncino e mi è sembrato mostruoso. Ultimate NutritionLast edited by pingu d'assalto; 17-06-2008, 12:24:22.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNon so se sia notificato, anche se i componenti mi sembrano ok. anche come dosaggi
xò indubbiamente ottimo prodotto.......con qualche effetto collaterale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
xò indubbiamente ottimo prodotto.......con qualche effetto collaterale
questo era il post che dicevoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioinfatti ho editato e corretto
questo era il post che dicevo
Commenta
-
Commenta