Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine insieme ad BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine insieme ad BCAA

    Ho avuto di recente una discussione con un dottore che diceva che non ha senso prendere BCAA e proteine allo stesso tempo!Voi che ne pensate?
    Io ho sempre usato sia BCCA, proteine e creatina contemporaneamente (naturalmente con i relativi tempi di scarico) con ottimi risultati!
    A voi i consigli......
    ...e così sia

    #2
    Re: Proteine insieme ad BCAA

    Dipende dale prote, magari hanno già dentro grossi quantitatii di BCAA.
    Eppoi sappi che se ci sono aminoacidi essenziali in carenza, essi fungono da agente limitante.
    Perciò anche se assumi 10 gr. di Leucina e compagnia bella, ma hai solo 1 gr. di Fenilalanina (per esempio), usi solo una parte degli aminoacidi "che sono in abbondanza" per la sintesi proteica.
    Il resto viene usato a scopo energetico e altro.

    Commenta


      #3
      Swanz, le pro che prendo sono le Whey Protein della Genesis!
      Secondo me, una parallela integrazione di BCAA serve...!
      Tu che ne dici?
      ...e così sia

      Commenta


        #4
        per me servono tutti e due eccome.

        Commenta


          #5
          Re: Proteine insieme ad BCAA

          Originally posted by Dankus
          Ho avuto di recente una discussione con un dottore che diceva che non ha senso prendere BCAA e proteine allo stesso tempo!Voi che ne pensate?
          Io ho sempre usato sia BCCA, proteine e creatina contemporaneamente (naturalmente con i relativi tempi di scarico) con ottimi risultati!
          A voi i consigli......
          Ma intendi presi nello stesso preciso momento oppure presi insieme in un ciclo di integrazione?
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Controlla il profilo aminoacidico
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              secondo me le pro con i bcaa ha un senso ma invece con gli aminoacidi normali non avrebbe senso

              Commenta


                #8
                Intendevo presi insieme in uno stesso ciclo integrativo! Cmq anche secondo me i BCAA con le Pro ci stanno benissimo, anche perchè gli ho sempre presi e ho sempre visto i vantaggi!
                GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!
                ...e così sia

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Dankus
                  Cmq anche secondo me i BCAA con le Pro ci stanno benissimo,
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Dankus
                    Intendevo presi insieme in uno stesso ciclo integrativo! Cmq anche secondo me i BCAA con le Pro ci stanno benissimo, anche perchè gli ho sempre presi e ho sempre visto i vantaggi!
                    GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!
                    Li ho sempre presi anche io e mi sono trovato bene.
                    Sicuramente le Whey hanno una quantità BCAA maggiori rispetto ad altri tipi di proteine (inoltre quelle della Genesis sono sia ulltrafiltrate che a scmbio ionico).
                    Cmq prendili pure.
                    Per quello che ho detto sugli aminoacidi "limitanti" ci sto studiando sopra.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎