Raga siccome le caps mi danno un po di rotti, qualora prendessi aeo2+ceo aprissi le capsule e lesvuotassi in un drink pre allenamento, andrebbe persa la funzionalità del prodotto? Cioé posso prenderlo anche senza le caps oppure le caps migliorano l assorbimento dei due prodotti? GRAZIE
Ae2+Ceo posso assumerlo senza caps?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioRaga siccome le caps mi danno un po di rotti, qualora prendessi aeo2+ceo aprissi le capsule e lesvuotassi in un drink pre allenamento, andrebbe persa la funzionalità del prodotto? Cioé posso prenderlo anche senza le caps oppure le caps migliorano l assorbimento dei due prodotti? GRAZIEOne step closer...
Commenta
-
-
ma perchè fare ste robe strane?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè fare ste robe strane?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioSe leggi ce scritto, mi danno un po di pesantezza e rutti. Logico che altrimenti le avrei assunte normalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa sei sicuro che sia la crea e l'arginina che ti da pesantezza ? Pre-allenamento che te magni, merluzzo e peperoni ?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè fare ste robe strane?
davvero tra un pò mi aspetto un 3d dove qualcuno dice se si possono prendere i bcaa via anale....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioperchè gli fa fare dei rotti
davvero tra un pò mi aspetto un 3d dove qualcuno dice se si possono prendere i bcaa via anale....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta