io attualmente utilizzo quelle della enervit e non mi sembrano male
BCCA quali preferite
Collapse
X
-
Re: Re: BCCA quali preferite
Originally posted by swanz
Genesis: ottimo prezzo.
Anche se vorrei sapere da cosa deducete che uno è migliore di un altro!
......dalla confezione o dalla forma?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io uso quelli in polvere della Eurosup. Convenienza ottima, ma come dicono tanti il rapporto 2-1-1 potrebbe sfalsarsi (ed è vera come cosa).
Però se comprassi quelli in compresse dovrei fare un mutuo per stare dietro a tutti gli integratori.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Re: Re: Re: BCCA quali preferite
Originally posted by JOBLACK
Anche se vorrei sapere da cosa deducete che uno è migliore di un altro!
......dalla confezione o dalla forma?
gensan"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
io ho appena appena comprato i glucogenetici della gensan.
ramificati con aggiunta di glutammina e uno sputazzo di taurina.tu joe che sei superinformato cosa ne pensi?
conosci il prodotto?
Adesso non compro piu' i glucogenetici (e non ne comprero' piu') perche' sono un inutile spreco di soldi.
La dose di glutamina è irrisoria e quella di taurina (nei glucoram non c'e' neanche e costano di piu' di quelli Gensan ) è piu' che irrisoria.
Ti consiglio, una volta finita la confezione, di comprarti bcaa e separatamente la glutamina.
Inoltre se li usi come spinta energetica anche prima di allenarti, la funzione della glutamina cambia, ma la dose bassa fa sì, che la tesi dei soldi sprecati venga a maggior ragione avvalorata.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Quando ero ancora un pivellino come () te usavo i "glucoram" della A.N. Labs.
Adesso non compro piu' i glucogenetici (e non ne comprero' piu') perche' sono un inutile spreco di soldi.
La dose di glutamina è irrisoria e quella di taurina (nei glucoram non c'e' neanche e costano di piu' di quelli Gensan ) è piu' che irrisoria.
Ti consiglio, una volta finita la confezione, di comprarti bcaa e separatamente la glutamina.
Inoltre se li usi come spinta energetica anche prima di allenarti, la funzione della glutamina cambia, ma la dose bassa fa sì, che la tesi dei soldi sprecati venga a maggior ragione avvalorata.
ma pivellino a chi?
STRONZO!
pesi 10 kg più di me ma solo perchè sei alto una spanna in più!
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
grazie per il consiglio...
ma pivellino a chi?
STRONZO!
pesi 10 kg più di me ma solo perchè sei alto una spanna in più!
Ma quanto sei alto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta