Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visto che ci sono i rappresentanti ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto che ci sono i rappresentanti ...

    Caro Vanja Genesis ....
    le Genesis 90% mi preoccupano seriamente : in acqua invece di sciogliersi formano dei grumi gelatinosi veramente 'tenaci'.
    Uno di questi mi è rimasto attaccato al lavandino : il giorno dopo era GOMMA. L'ho dovuto 'scrostare' con il coltello !!!!
    CHE COSA COMBINANO NEL MIO STOMACO ?!?! ))

    Ciao
    Mike

    #2
    Mi accodo a Mike, dicendo che il gainer mi da gli stessi inconvenienti!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Ciao Mikeshell,
      Sono Vanja il titolare della Genesis,ti delucido subito per quanto riguarda il Protein 90.
      Il problema che hai riscontrato è dovuto ad un procedimento che subiscono le proteine del latte,chiamato granulazione.
      Questo procedimento da noi eseguito presso il nostro stabilimento di produziuone Vibar Nord -Colico-serve a rendere solubili le proteine che nella loro forma originaria non sono molto solubili,formano cioè grumi più o meno grandi.Purtroppo questo procedimento e influenzato da alcune variabili,le più importanti sono:
      -Umidità(sia nel laboratorio,sia nella materia prima)
      -Aromi(di solito il gusto cereali e fragola sono più solubili)

      In particolare la prima non è di facile controllo,quindi il risultato finale non è indentico in tutte le produzioni.
      A livello nutrizionale però non vi è alcuna alterazione,la tua osservazione nel lavandino invece la puoi riscontrare nei derivati del latte,ti porto ad esempio lo yogurt quando lo apri e gelatinoso ma una volta ascigata l'umidità si trasforma in una sostanza durissima idem il latte se ti cade su una superficie una volta asciutto forma una patina dura.
      Comunque se non sei soddisfatto del prodotto,te lo sostituisco volentieri,inoltre se vuoi ti invito a contattarmi tramite Sergio,per portarti a visitare gli stabilimenti Vibar o Gephar dove produciamo,per toccare con mano quello che ti ho appena spiegato.

      Ps: Per joblack valgono le stesse considerazioni per il Gainer Mass,con l'aggravante che è ricco di Maltodestrine e Fruttosio due prodotti altamente igroscopici

      Mi scuso per l'inconveniente ma a volte e impossibile spiegare ad ogni persona come funziona la produzione di un integratore,meno male che esiste questo Forum.

      Piccola parentesi quando ho inziato a utilizzare integratori circa 15 anni fà la grunulazione non era ancora utilizzata e vi posso assicurare che se non avevi il frullatore eri rovinato.

      Ciao a tutti
      Vanja Genesis Nutrition

      Commenta


        #4
        Ti ringrazio per le spiegazioni ma, mi spiace dirtelo, la coriacita' dei grumi e' assolutamente INUSUALE (non riscontrata con NESSUN derivato del latte, e te lo dico con sicurezza visto che tra l'altro mi faccio lo yogurt e spesso lo butto nel lavandino).
        Poi e' IMPOSSIBILE ottenere una miscela anche lontanamente omogenea : mi bevo ogni volta un composto fatto di grumi gelatinosi (e questo non accade con altri prodotti).
        Per l'effetto nello stomaco scherzavo : mi auguro che almeno gli acidi gastrici funzionino !!!

        E' evidente che non sono assolutamente soddisfatto del prodotto e ti consiglio caldamente di rivederne la formulazione (dico sinceramente, non capisco come riusciate a venderlo per piu' di una volta).

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #5
          Se l'insolubilità è al livello che tu mi segnali allora non è normale,nel senso che una volta frullato la miscela deve essere omogenea.
          La mia spiegazione era riferita alla formazione di qualche grumo che comunque con lo shaker si deve dissolvere.
          In questo caso ti DEVO!! cambiare la confezione indicami il formato ed il gusto in modo che possa inserirla nel prossimo ordine di Sergio,la mia missione e farti ricredere sul prodotto che in questo caso è ovvio ha dei problemi di solubilità(mission impossible 3)non ti chiedo di rendere la proteina(serve per capire il problema) incriminata per non incasinarti la vita,ma sè vieni in fiera a Rimini portamela allo stand.

          Un saluto
          Vanja

          Commenta


            #6
            Sono le Genesis 90% al cioccolato da 10 Kg \
            ... 750 gr ...
            Ho giusto in 'ballo' un ordine ... non so se Sergio fara' in tempo ad inserirle (con L'ALC Eurosup ?!?! ).
            Ti assicuro che piu' che per la confezione sostitutiva sono curioso della loro effettiva solubilita' ....


            Per il festival non so : se vuoi pero' posso 'postare' una foto col risultato della shakerata (o mandarla direttamente a te).

            P.S.
            Si sciolgono solo nel caffe' bollente.

            P.P.S.
            Anche se dovesse essere un 'difetto' non sono 'pericolose' VERO ?!?!

            [This message has been edited by mikeshell (edited 19-03-2001).]

            Commenta


              #7
              Per quanto riguarda il prodotto stai tranquillo il prodotto è sicuro,il difetto e solo nella solubilità.
              Il protein 90 in sostiruzione lo invierò stasera a Sergio che lo riceverà entro 24/48 ore.
              Per la tua confezione fai quello che ritieni più comodo.

              Un saluto
              Vanja

              Commenta


                #8
                Originally posted by vanja genesis:
                Per quanto riguarda il prodotto stai tranquillo il prodotto è sicuro,il difetto e solo nella solubilità.
                Il protein 90 in sostiruzione lo invierò stasera a Sergio che lo riceverà entro 24/48 ore.
                Per la tua confezione fai quello che ritieni più comodo.

                Un saluto
                Vanja
                Ok grazie. Sono proprio 'curioso' ma non ho fretta : anche se, in questo periodo, tra Gensan al cappuccio (che fanno vomitare, ma queste sono cosi' di loro) e le tue non vedo l'ora di passare ad altro.

                Ciao
                Mike

                Commenta


                  #9
                  se posso permettermi io sto usando le genesis whey pro 100 e devo dire che sono molto soddisfatto (gusto, solubilità, digeribilità).

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎