posso ricominciare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Duncan
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1191
    • 15
    • 6
    • Send PM

posso ricominciare?

salve a tutti...mi scuso in anticipo x la monotonia dell'argomento,ho cercato ma nn ho trovato nulla di specifico xkè vorrei delle indicazioni precise...allora ho assunto creatina akg fino a martedì scorso dopo un ciclo,il mio primo di creatina,x provare cn 1,5gr pre colaz e post wo nei giorni on e solo 1,5gr pre colaz nei giorni off (dose consigliata sulla confezione 1,5gr giornalieri)...c'è da dire ke è capitato ke 3-4 volte ke nei giorni off nn l'ho presa...è stata una prova e devo dire ke dopo 15-20 giorni sentivo + forza...poi sett scorsa ho avuto una influenza intestinale (vi lascio immaginare) e mi sn allenato poco e male sl ven e ieri oltre a lunedì...vorrei sapere,dato ke ho assunto la creatina l'ultima volta martedì mattina,se domani potevo ricominciare un ciclo fatto bene x 3-4 settimane o mi conviene aspettare un pò prima di ricominciare...grazie mille in anticipo a tutti!
    Alla fine ne resterà soltanto uno!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,171
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Non c'è problema, non aspettare nulla, l'importante è che ti sei ripreso completamente, non esagerare con i dosaggi e torna ad allenarti

Commenta

• yoh
      THE EX MOD
      • Jul 2005
      • 8238
      • 194
      • 289
      • Send PM

Se ti sei ripreso ricomincia tranquillamente
      One step closer...

Commenta

• Duncan
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1191
        • 15
        • 6
        • Send PM

grazie mille a tutti e 2!allora oggi riprendo!ne approfitto x kiedere una cosa...se assumo creatina prima di colazione e poi mi bevo una tazzina di caffè nn succede nulla vero?

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

no... cosa dovrebbe succedere?

Commenta

• Duncan
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1191
            • 15
            • 6
            • Send PM

interazione negativa tra caffeina e creatina...se ne parla da tempo ma di preciso nn si sa se è vero o no e volevo sapere da degli esperti come sergio e yoh cs ne pensavano...tu dici ke nn succede nulla?

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
              interazione negativa tra caffeina e creatina...se ne parla da tempo ma di preciso nn si sa se è vero o no e volevo sapere da degli esperti come sergio e yoh cs ne pensavano...tu dici ke nn succede nulla?

pare di no. .vai tranquillo. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Duncan
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1191
                • 15
                • 6
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                pare di no. .vai tranquillo. .
                grazie master!senza caffè a colazione mi devono svegliare cn le cannonate poi!

Commenta

• Valerio 88
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1619
                  • 480
                  • 449
                  • Padova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                  si pensava ci fosse una qualche interazione ma studi più recenti lo hanno negato...
                  tuttavia credo che la cosa più saggia da fare sia sentirlo sulla propria pelle..prova ad assumerla con o senza caffè e senti se ci sono delle differenze

io con l'alcalina non ho mai riscontrato problematiche nè sul piano intestinale ,nè su quello della forza

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Duncan
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1191
                    • 15
                    • 6
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                    si pensava ci fosse una qualche interazione ma studi più recenti lo hanno negato...
                    tuttavia credo che la cosa più saggia da fare sia sentirlo sulla propria pelle..prova ad assumerla con o senza caffè e senti se ci sono delle differenze

io con l'alcalina non ho mai riscontrato problematiche nè sul piano intestinale ,nè su quello della forza
                    proverò grazie mille!

Commenta

• yoh
                      THE EX MOD
                      • Jul 2005
                      • 8238
                      • 194
                      • 289
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio

One step closer...

Commenta

Working...
                      X