salve a tutti...mi scuso in anticipo x la monotonia dell'argomento,ho cercato ma nn ho trovato nulla di specifico xkè vorrei delle indicazioni precise...allora ho assunto creatina akg fino a martedì scorso dopo un ciclo,il mio primo di creatina,x provare cn 1,5gr pre colaz e post wo nei giorni on e solo 1,5gr pre colaz nei giorni off (dose consigliata sulla confezione 1,5gr giornalieri)...c'è da dire ke è capitato ke 3-4 volte ke nei giorni off nn l'ho presa...è stata una prova e devo dire ke dopo 15-20 giorni sentivo + forza...poi sett scorsa ho avuto una influenza intestinale (vi lascio immaginare) e mi sn allenato poco e male sl ven e ieri oltre a lunedì...vorrei sapere,dato ke ho assunto la creatina l'ultima volta martedì mattina,se domani potevo ricominciare un ciclo fatto bene x 3-4 settimane o mi conviene aspettare un pò prima di ricominciare...grazie mille in anticipo a tutti!
posso ricominciare?
Collapse
X
-
interazione negativa tra caffeina e creatina...se ne parla da tempo ma di preciso nn si sa se è vero o no e volevo sapere da degli esperti come sergio e yoh cs ne pensavano...tu dici ke nn succede nulla?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiointerazione negativa tra caffeina e creatina...se ne parla da tempo ma di preciso nn si sa se è vero o no e volevo sapere da degli esperti come sergio e yoh cs ne pensavano...tu dici ke nn succede nulla?
pare di no. .vai tranquillo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopare di no. .vai tranquillo. .Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiointerazione negativa tra caffeina e creatina...se ne parla da tempo ma di preciso nn si sa se è vero o no e volevo sapere da degli esperti come sergio e yoh cs ne pensavano...tu dici ke nn succede nulla?
tuttavia credo che la cosa più saggia da fare sia sentirlo sulla propria pelle..prova ad assumerla con o senza caffè e senti se ci sono delle differenze
io con l'alcalina non ho mai riscontrato problematiche nè sul piano intestinale ,nè su quello della forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosi pensava ci fosse una qualche interazione ma studi più recenti lo hanno negato...
tuttavia credo che la cosa più saggia da fare sia sentirlo sulla propria pelle..prova ad assumerla con o senza caffè e senti se ci sono delle differenze
io con l'alcalina non ho mai riscontrato problematiche nè sul piano intestinale ,nè su quello della forzaAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosi pensava ci fosse una qualche interazione ma studi più recenti lo hanno negato...
io con l'alcalina non ho mai riscontrato problematiche nè sul piano intestinale ,nè su quello della forzaOne step closer...
Commenta
-
Commenta