Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale integratore dietetico???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale integratore dietetico???

    Ciao a tutti...Vorrei avere dei consigli riguardo a quale integratore acquistare per poter perdere peso eliminando la massa grassa in eccesso!!!
    Ho provato con il Termo Stack della ProAction ma non ho avuto buoni risultati...
    Su internet ho letto di questo integratore Pharmapure Thermo Cut v2...Com'è???
    Vi dico solo che adesso peso 84 Kg e il mio peso forma si aggira sui 70 Kg !!!

    Fatemi sapere...Grazie.

    #2
    devi metterti a dieta,c'è poco da fare

    in caso abbinaci termogenico e/o alc

    MIO DIARIO (No frc plz)

    Commenta


      #3
      Quoto Valerio: puoi prendere tutti gli integratori ke vuoi ma senza una dieta atta alla def nn servono a un gran kè
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        ah gaurda fai poco con 4 pillole

        il gioco sta calorie consumate > calorie introdotte

        è l'unica regola che ti fa calare di peso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kriffo Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti...Vorrei avere dei consigli riguardo a quale integratore acquistare per poter perdere peso eliminando la massa grassa in eccesso!!!
          Ho provato con il Termo Stack della ProAction ma non ho avuto buoni risultati...
          Su internet ho letto di questo integratore Pharmapure Thermo Cut v2...Com'è???
          Vi dico solo che adesso peso 84 Kg e il mio peso forma si aggira sui 70 Kg !!!

          Fatemi sapere...Grazie.
          anch'io credo poco a questi integratori, vai in deficit calorico

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kriffo Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti...Vorrei avere dei consigli riguardo a quale integratore acquistare per poter perdere peso eliminando la massa grassa in eccesso!!!
            Ho provato con il Termo Stack della ProAction ma non ho avuto buoni risultati...
            Su internet ho letto di questo integratore Pharmapure Thermo Cut v2...Com'è???
            Vi dico solo che adesso peso 84 Kg e il mio peso forma si aggira sui 70 Kg !!!

            Fatemi sapere...Grazie.
            Dieta e allenamento devono essere ok altrimenti butti solo soldi
            One step closer...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎