come da titolo.....acido linoleico o carnitina?
fat loss alc o cla?
Collapse
X
-
fat loss alc o cla?
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil cla lo devi assumere per parecchio prima di poterne apprezzare i risultati
magari fai termo+ alcar
o thè verde+caffeina+alcar
io puntero sulla seconda opzione...anche per un discorso economico
grazie per la risp
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioALC alla stragrande....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioRisposta secca?AlcOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiopermettendo si potrebbe aggiungere il cla al termo+alc al regime?
che dosaggi dovrebbe avere il cla per dare benefici?
alc IDS: 1cpr pre-colazione, 3pre-wo, (nei gg rest 1cpr pre-pasto)
caffeina IDS: 1cpr colazione, 1cpr pre-wo
cla: 2/3cpr ai pasti
shredded SAN: 2cpr colazione, 2cpr pranzo, 2cpr cena
asciugatura assicurata!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiolo shredded per quanto tempo lo tieni?
mi pare che un barattolo a dosaggio americano duri 10 giorni giusto?
Commenta
-
-
scusate l'ignoranzaXD ma alc nome completa sarebbe?
ma voi la caffeina la prendete in capsule? nn bevete solo il caffè?XD
lol mi sento scemo:P
cmq il te verde fa schifo ma ci si puo sacrificare...lo bevete con lo zucchero?spero di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggioscusate l'ignoranzaXD ma alc nome completa sarebbe?
cmq il te verde fa schifo ma ci si puo sacrificare...lo bevete con lo zucchero?spero di no
no, bevo 10lt di caffè al giorno! (edit: meglio precisare che è una battuta altrimenti qualcuno mi potrebbe prendere alla lettera)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggioscusate l'ignoranzaXD ma alc nome completa sarebbe?
cmq il te verde fa schifo ma ci si puo sacrificare...lo bevete con lo zucchero?spero di noOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioAcetyl-L-Carnitine. Preferisco le capsule o un bel caffè amaro la mattina
la mia integrazione (up) te gusta???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiociao brò.....
la mia integrazione (up) te gusta???
One step closer...
Commenta
-
Commenta