Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Melanina, abbronzatura perfetta, esiste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Melanina, abbronzatura perfetta, esiste?

    ciao a tutti, ma esiste un integratore di melanina? qualcosa che funzioni davvero e che nn sia tossico

    #2
    si ci sono dei farmaci che dovrebbero stimolare la produzione di melanina anche se io preferisco di gran lunga il beta-carotene....
    se dovessimo andare in armacia anche per queste cose....

    MIO DIARIO (No frc plz)

    Commenta


      #3
      beta-carotene? cioè?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggio
        beta-carotene? cioè?
        Il beta-carotene è un pigmento arancione contenuto in molte varietà di frutta e verdura a cui conferisce il tipo colore arancione (melone,carote ecc...)
        dovrebbe aiutare l'abbronzatura in quanto viene convertito in parte in vitamina A (essenziale per cchi e pelle)...io la prendo ogni anno perchè ho riscontrato effetti positivi.
        Io infatti ho la pelle molto sensibile e con beta carotene sono ruscito a scottarmi mooolto meno e ad avere un'abbronzatura migliore e a maggior lungo termine

        MIO DIARIO (No frc plz)

        Commenta


          #5
          ti do 4 consigli che con me hanno funzionato:

          1) carote a gogo (quando si può anche 10 al giorno)
          2) assumi olio di carota
          3) autoabbronzante da corpo in gel da applicare 3 volte la settimana
          4) rimedio estremo è il beta-carotene in fiale per esempio.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            t
            4) rimedio estremo è il beta-carotene in fiale per esempio.
            io lo prendo sempre
            le carote mi fanno schiferrimo

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
              io lo prendo sempre
              le carote mi fanno schiferrimo

              io adesso ho smesso di mangiare molte carote x via dell'ig molto alto

              in ogni modo appena stacco con la dieta tornerò a 3 etti di carote e limone al giorno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggio
                ciao a tutti, ma esiste un integratore di melanina? qualcosa che funzioni davvero e che nn sia tossico
                non esiste un integratore di melanina;
                esiste, ed è in fase di sperimentazione, il melanotan, una molecola in grado (dicono) di donare un'abbronzatura simile a quella del sole prima che venga commercializzato ci passeranno ancora anni per via degli effetti collaterali e dei costi esorbitanti..
                il consiglio che ti hanno dato del betacarotene è buono principalmente per preparare la pelle a "ricevere" i raggi solari e a donarti un po' di colorito.

                Commenta


                  #9
                  betacarotene...ma che marca usi?? vedi realmente degli effetti positivi sulla pelle? dicono che la rende anche migliore...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    io adesso ho smesso di mangiare molte carote x via dell'ig molto alto

                    in ogni modo appena stacco con la dieta tornerò a 3 etti di carote e limone al giorno
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                      non esiste un integratore di melanina;
                      esiste, ed è in fase di sperimentazione, il melanotan, una molecola in grado (dicono) di donare un'abbronzatura simile a quella del sole prima che venga commercializzato ci passeranno ancora anni per via degli effetti collaterali e dei costi esorbitanti..
                      il consiglio che ti hanno dato del betacarotene è buono principalmente per preparare la pelle a "ricevere" i raggi solari e a donarti un po' di colorito.
                      Farmaco..cmq si ne ho sentito parlare da gente ke lo ha provato.
                      Si cambia colore veramente, ma si ingrossano anke i nei...

                      e cmq dal betacarotene nn aspettatevi miracoli..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggio
                        betacarotene...ma che marca usi?? vedi realmente degli effetti positivi sulla pelle? dicono che la rende anche migliore...
                        la marca non si può dire cmqe il betacarotene, come altre sostanze come gli omega 6 la vitamina e, lo zinco ecc., sono sostanze che oltre a contrastare l'azione dei radicali liberi, in particolare dovuti all'eccessiva esposizione ai raggi solari (photoaging) contribuiscono a riparare le strutture cutanee danneggiate

                        Commenta


                          #13
                          tutta la frutta e verdura con pigmenti rosso-arancioni aiuta l'abbronzatura.. inoltre forse pochi sanno che l'olio di mallo. . .noto ai BB per il colore da gara. .contiene sostanze che davvero intensificano l'abbronzatura quando ci si espone al sole. . .

                          e' imperativo abbondare in antiossidanti. ..il sole seppure utile a basse dosi. . .aumenta di brutto la produzione di radicali liberi, ed e' il primo fattore di invecchiamento cutaneo. ..alcune pelli geneticamente scure sopportano meglio, ma l'azione demolitrice dei raggi solari sulla pelle e' potente e cumulativa negli anni. . . .e' noto che le suore di clausura, anche in eta' avanzata, sugli 80 anni e passa, conservano pelli molto qualitative e giovanili rispetto alle loro coetanee e anche meno giovani donne che invece si sono esposte al sole. . .
                          Non e' un invito alla clausura. . ..scusate l'excursus...
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            tutti al mare con l'ombrellino

                            a parte la stupidata, degli effetti degli autoabbronzanti sapete qualcosa? responsabili di profumeria, amici etc mi hanno sempre confermato che non provocano danni come lampade etc. avete feedback in merito?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              tutti al mare con l'ombrellino

                              a parte la stupidata, degli effetti degli autoabbronzanti sapete qualcosa? responsabili di profumeria, amici etc mi hanno sempre confermato che non provocano danni come lampade etc. avete feedback in merito?

                              non provocano danni. . colorano solo la pelle. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎