ciao a tutti, ma esiste un integratore di melanina? qualcosa che funzioni davvero e che nn sia tossico
Melanina, abbronzatura perfetta, esiste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiobeta-carotene? cioè?
dovrebbe aiutare l'abbronzatura in quanto viene convertito in parte in vitamina A (essenziale per cchi e pelle)...io la prendo ogni anno perchè ho riscontrato effetti positivi.
Io infatti ho la pelle molto sensibile e con beta carotene sono ruscito a scottarmi mooolto meno e ad avere un'abbronzatura migliore e a maggior lungo termine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiot
4) rimedio estremo è il beta-carotene in fiale per esempio.
le carote mi fanno schiferrimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioio lo prendo sempre
le carote mi fanno schiferrimo
io adesso ho smesso di mangiare molte carote x via dell'ig molto alto
in ogni modo appena stacco con la dieta tornerò a 3 etti di carote e limone al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiociao a tutti, ma esiste un integratore di melanina? qualcosa che funzioni davvero e che nn sia tossico
esiste, ed è in fase di sperimentazione, il melanotan, una molecola in grado (dicono) di donare un'abbronzatura simile a quella del sole prima che venga commercializzato ci passeranno ancora anni per via degli effetti collaterali e dei costi esorbitanti..
il consiglio che ti hanno dato del betacarotene è buono principalmente per preparare la pelle a "ricevere" i raggi solari e a donarti un po' di colorito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio adesso ho smesso di mangiare molte carote x via dell'ig molto alto
in ogni modo appena stacco con la dieta tornerò a 3 etti di carote e limone al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggionon esiste un integratore di melanina;
esiste, ed è in fase di sperimentazione, il melanotan, una molecola in grado (dicono) di donare un'abbronzatura simile a quella del sole prima che venga commercializzato ci passeranno ancora anni per via degli effetti collaterali e dei costi esorbitanti..
il consiglio che ti hanno dato del betacarotene è buono principalmente per preparare la pelle a "ricevere" i raggi solari e a donarti un po' di colorito.
Si cambia colore veramente, ma si ingrossano anke i nei...
e cmq dal betacarotene nn aspettatevi miracoli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiobetacarotene...ma che marca usi?? vedi realmente degli effetti positivi sulla pelle? dicono che la rende anche migliore...
Commenta
-
-
tutta la frutta e verdura con pigmenti rosso-arancioni aiuta l'abbronzatura.. inoltre forse pochi sanno che l'olio di mallo. . .noto ai BB per il colore da gara. .contiene sostanze che davvero intensificano l'abbronzatura quando ci si espone al sole. . .
e' imperativo abbondare in antiossidanti. ..il sole seppure utile a basse dosi. . .aumenta di brutto la produzione di radicali liberi, ed e' il primo fattore di invecchiamento cutaneo. ..alcune pelli geneticamente scure sopportano meglio, ma l'azione demolitrice dei raggi solari sulla pelle e' potente e cumulativa negli anni. . . .e' noto che le suore di clausura, anche in eta' avanzata, sugli 80 anni e passa, conservano pelli molto qualitative e giovanili rispetto alle loro coetanee e anche meno giovani donne che invece si sono esposte al sole. . .
Non e' un invito alla clausura. . ..scusate l'excursus...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotutti al mare con l'ombrellino
a parte la stupidata, degli effetti degli autoabbronzanti sapete qualcosa? responsabili di profumeria, amici etc mi hanno sempre confermato che non provocano danni come lampade etc. avete feedback in merito?
non provocano danni. . colorano solo la pelle. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta