Ciao a tutti,ho letto di un prodotto che stimola la termogenesi e il successivo smaltimento del grasso corporeo,mi chiedevo quanto può essere utile per lo sviluppo della massaO se cmq serve a qualkosa
Termogenesi???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioCiao a tutti,ho letto di un prodotto che stimola la termogenesi e il successivo smaltimento del grasso corporeo,mi chiedevo quanto può essere utile per lo sviluppo della massaO se cmq serve a qualkosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioMa è possibile mettere su massa e definirsi allo stesso temPO???--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioMa è possibile mettere su massa e definirsi allo stesso temPO???
non si può avere la moglie ubriaca e la botte pienaLast edited by Valerio 88; 14-06-2008, 13:27:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioMa è possibile mettere su massa e definirsi allo stesso temPO???One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiono....se cominci la def l'unica cosa che puoi fare è cercare di perdere meno massa magra possibile
non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioMa è possibile mettere su massa e definirsi allo stesso temPO???
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioSei un pò confuso eh Cmq no
Commenta
-
Commenta