Sapete quali proteine in commercio sono aspartame free? grazie
Whey senza aspartame
Collapse
X
-
tante oramai.
Io personalmente non ho nulla contro l'aspartame, anche se cercare di capirne qualcosa è peggio che camminare sulle sabbie mobili e pensare di non sprofondare
Ci sono un'infinità di studi contrastanti tra loro, però io penso:
l'aspartame è fortemente discusso, tra le varie cose, perchè aumenta l'incidenza di carcinoma prostatico nei topolini sottoposti a dosaggi da cavallo, ma a tutt'oggi è in commercio dappertutto.
L'industria farmaceutica (e resto comprensibilmente sul generico ) diciamo 1 o 2 volte nella storia.........ha fatto gli studi di tossicità su farmaci per l'immissione in commercio, sugli stessi topolini, con risultati ottimi, nessun effetto collaterale......poi una volta immesso il farmaco in commercio, noi sfortunati consumatori (è il caso di dirlo perchè non scegliamo quale farmaco assumere ma ce lo prescrive il medico ) abbiamo magari avuto qualche piccolo ed indesiderato effetto collaterale, che forse in un caso ha portato al ritiro del farmaco in commercio.....medito....medito....
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioSapete quali proteine in commercio sono aspartame free? graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiole EAS oppure le ON
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggionon credo sai?.. generalmente lo scrivono sull'etichetta, anche se poi e' come dice Dorian che cambia poco..
Te lo confermo...ho usato più volte questi prodotti...anzi uso tuttora le ONsigpic
Commenta
-
-
Se nn sbaglio l'aspartame superati i 50° comincia un processo di trasformazione in acido formico.Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
Commenta