Raga oggi al posto della glutabolic ho preso la NAG della SAN,cosa ne dite regge il paragone?
Nag
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga oggi al posto della glutabolic ho preso la NAG della SAN,cosa ne dite regge il paragone?One step closer...
-
-
ahimè mi ha dato problemi di intestino non indifferenti..... il glutabolic no.... sulla sua efficacia non so dirti, ho staccato dopo due giorni di assunzioneOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Sono entrambi ottimi prodotti.Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioripper capita...che ci vuoi fare...siamo tutti differenti...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioahimè mi ha dato problemi di intestino non indifferenti..... il glutabolic no.... sulla sua efficacia non so dirti, ho staccato dopo due giorni di assunzione
Io e il mio socio son 2 volte che lo prendiamo e lo spruzzone è assicurato.......purtroppo con il nag ho chiuso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shadowpig Visualizza MessaggioIo e il mio socio son 2 volte che lo prendiamo e lo spruzzone è assicurato.......purtroppo con il nag ho chiuso.....
in generale e' sempre meglio testare i prodotti cn dosaggi bassi per verificare la tollerabilita'...mai partire alti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosisi è verò... anche a dosaggio bassino per me era cmq un problemaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCon che dosaggio siete partiti?
in generale e' sempre meglio testare i prodotti cn dosaggi bassi per verificare la tollerabilita'...mai partire alti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shadowpig Visualizza Messaggiosotto i 10 gr........ma anke attornbo ai 5 la cosa era "problematica"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHai provato, prima di buttarlo, ad assumerlo insieme ad un po' di proteine in polvere? Potrebbe essere la chiave di lettura per evitare problemi. Da noi non ha creato problemi, ma al villo non si comanda....
Ohhh grande Piero che piacere rileggerti.......
Si l'ho provato anche con le pro.......1 volta nel post-WO e mi sembrava non aver dato problemi, altre 2 volte invece ha fatto lo stesso brutto scherzo......e pure al mio compagno d'all.......boh forse sarà il dolcificante.....nel Nag ne devono aver messo un botto dato è di un dolce veramente nauseante.....però altri ragazzi a cui l'ho fatto provare non mi han riferito nessun effetto collaterale.....
Ognuno reagisce diversamente........nessun problema.....
Tu tutto bene?
Commenta
-
Commenta