integratore per mantenere massa muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggio
    cmq ho visto ke nel nostro camerino ci sn 8 manubri : 2 da 10 kg, 2 da 12kg, 2 da 16kg e 2 da 22kg.. peccato ke non ci sia una panca... cercherò di fare: alzate laterali, rematore.. vedrò di inventarmi qualcosa e soprattutto curare l'alimentazione! grazie a tutti
    in condizioni estreme ho provato anche la panca su sedia: mettu un cuscino basso sulla seduta e appoggi laparte alta della schiena, le gambe stanno come in un pullover, ma occhio a non capottarti! attentissimo.

Commenta

• J. Lind
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 123
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da J. Lind Visualizza Messaggio
      Sono perfettamente d'accordo cn gli altri! cura l'alimentazione e dai importanza ai carboidrati ke sono i migliori risparmiatori di proteine tissutali e ti difendono efficacemente dall'azione catabolica di vari ormoni. Come integrazione ti consiglio di utilizzare EDIT EDIT EDIT
      Non capisco perchè mi avete modificato il post in cui consigliavo l'HMB. Da quel che so era stato ritirato dalla vendita in Italia x dare modo di fare ulteriori accertamenti sulla sicurezza del prodotto, xò ora la situazione è cambiata e non dovrebbero esserci più restrizioni. Non voglio mettere la mano sul fuoco, ma sono quasi certo ke sia così... Aspetto ulteriori delucidazioni. Grazie...
      Last edited by J. Lind; 15-06-2008, 05:55:23.
      -Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
      -Certified Fitness Trainer ISSA

Commenta

• yoh
        THE EX MOD
        • Jul 2005
        • 8238
        • 194
        • 289
        • Send PM

Originariamente Scritto da J. Lind Visualizza Messaggio
        Non capisco perchè mi avete modificato il post in cui consigliavo l'HMB. Da quel che so era stato ritirato dalla vendita in Italia x dare modo di fare ulteriori accertamenti sulla sicurezza del prodotto, xò ora la situazione è cambiata e non dovrebbero esserci più restrizioni. Non voglio mettere la mano sul fuoco, ma sono quasi certo ke sia così... Aspetto ulteriori delucidazioni. Grazie...
        L'hmb in questo momento è illegale in italia.Se poi tornerà ad essere legale (come qualche anno fa ok) ma ora come ora non se ne parla sul forum visto il regolamento.

J.Lind: la prox volta, se devi chiedere spiegazioni su un cartellino, c'è l'email.

Edit: dato che l'autore del topic ha ottenuto le risposte che desiderava chiudo
        Last edited by yoh; 15-06-2008, 11:03:18.
        One step closer...

Commenta

Working...
        X