Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore per mantenere massa muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore per mantenere massa muscolare

    ciao a tutti,
    ahimè è giunto il momento di lasciare la palestra per almeno 2 mesi e mezzo.(causa lavoro)
    in questi mesi cercherò di mangiare correttamente e spero di perdere il minimo di massa muscolare possibile...
    la mia domanda è: esiste qualche integratore che mi aiuti a contenere la perdita di massa? grazie
    L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

    #2
    BCAA, però senza allenamento arghhhh, cerca di curare al minimo dettaglio l'alimetazione...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      2 mesi e mezzo? impossibile non perdere...

      non riesci ad andare nemmeno una volta a settimana?

      Commenta


        #4
        Gluta mattino e sera. almeno x frenare il catabolismo del cortisolo...
        Originariamente Scritto da firefox
        Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

        Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

        Ciao
        Sono la parodia di me stesso

        Commenta


          #5
          non pensare agli integratori... tanto perderai sicuramente... cerca come ti ha detto l'ingegnere :P di curare l'alimentazione e di fare dei piccoli cambiamenti alla stessa utilizzando lo specchio come riferimento! certo cmq puoi provare a farti qualche serie di flessione per mantenere un pò di pompaggio! io quando non mi potei allenare usavo il 5 x 20 con 15 secondi di riposo! 3 volte a settimana! più un pò di squat libero senza pesi o con le buste dell'acqua! dopo stà all'ingegno!

          Commenta


            #6
            cura molto l'alimentazione...
            non stare basso in kcal...
            tieniti cmq allenato cn flessioni-trazioni alla sbarra e suqat e affondi liberi...
            fatti anche qualche uscita di cardio...
            tutto qui...
            come supplements sempre se ti alleni bcaa pre e post w.o.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggio
              Gluta mattino e sera. almeno x frenare il catabolismo del cortisolo...

              immagino il cortisolo altissimo nelle lunghe sedute di lavoro
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggio
                ciao a tutti,
                ahimè è giunto il momento di lasciare la palestra per almeno 2 mesi e mezzo.(causa lavoro)
                in questi mesi cercherò di mangiare correttamente e spero di perdere il minimo di massa muscolare possibile...
                la mia domanda è: esiste qualche integratore che mi aiuti a contenere la perdita di massa? grazie
                forse un poco di massa la perderai però sò che in estate il testosterone aumenta.
                In uno studio, non mi ricordo quale altrimenti ti posterei il link, leggevo che la vitamina E aiuta a contrastare la perdita di massa muscolare.

                Commenta


                  #9
                  Pensa al lavoro, nn pensare ne alla dieta ne agli integratori.......... un poco di massa nn è che la perdi ma nn la vedi in quanto diventi un poco meno definito e ti vedi liscio. fatti l'estate vedrai che quando riprenderai gli allenamenti nel giro di 15-20 giorni tornerà tutto com'era. una cosa ti posso dire........esiste, ed è realta, la memoria muscolare. io mi sono allenato da 16 a 22 anni, poi ho smesso per circa 15 anni e quando ho ripreso nel giro di pochissimi mesi nn solo ho riaquistato ma, sono ingrossato di +. il riposo e le distrazioni fanno bene al fisico ed alla mente.
                  naturalmente questo è solo un consiglio di un quarantenne, valuta tu!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da harry Visualizza Messaggio
                    Pensa al lavoro, nn pensare ne alla dieta ne agli integratori.......... un poco di massa nn è che la perdi ma nn la vedi in quanto diventi un poco meno definito e ti vedi liscio. fatti l'estate vedrai che quando riprenderai gli allenamenti nel giro di 15-20 giorni tornerà tutto com'era. una cosa ti posso dire........esiste, ed è realta, la memoria muscolare. io mi sono allenato da 16 a 22 anni, poi ho smesso per circa 15 anni e quando ho ripreso nel giro di pochissimi mesi nn solo ho riaquistato ma, sono ingrossato di +. il riposo e le distrazioni fanno bene al fisico ed alla mente.
                    naturalmente questo è solo un consiglio di un quarantenne, valuta tu!
                    Proprio perchè non avrà tempo di allenarsi seriamente dieta, integratori e un minimo di attività fisica sono necessari per perdere meno massa magra possibile. Se si trattava di uno stop di poco tempo ok ma qui si parla di almeno 2 mesi e mezzo....
                    One step closer...

                    Commenta


                      #11
                      mangia come un maiale

                      poi quando torni ti definisici

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        immagino il cortisolo altissimo nelle lunghe sedute di lavoro
                        C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti,
                          ahimè è giunto il momento di lasciare la palestra per almeno 2 mesi e mezzo.(causa lavoro)
                          in questi mesi cercherò di mangiare correttamente e spero di perdere il minimo di massa muscolare possibile...
                          la mia domanda è: esiste qualche integratore che mi aiuti a contenere la perdita di massa? grazie
                          Sono perfettamente d'accordo cn gli altri! cura l'alimentazione e dai importanza ai carboidrati ke sono i migliori risparmiatori di proteine tissutali e ti difendono efficacemente dall'azione catabolica di vari ormoni. Come integrazione ti consiglio di utilizzare EDIT EDIT EDIT
                          Last edited by yoh; 14-06-2008, 23:29:42.
                          -Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
                          -Certified Fitness Trainer ISSA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
                            non pensare agli integratori... tanto perderai sicuramente... cerca come ti ha detto l'ingegnere :P di curare l'alimentazione e di fare dei piccoli cambiamenti alla stessa utilizzando lo specchio come riferimento! certo cmq puoi provare a farti qualche serie di flessione per mantenere un pò di pompaggio! io quando non mi potei allenare usavo il 5 x 20 con 15 secondi di riposo! 3 volte a settimana! più un pò di squat libero senza pesi o con le buste dell'acqua! dopo stà all'ingegno!

                            rep
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #15
                              cmq ho visto ke nel nostro camerino ci sn 8 manubri : 2 da 10 kg, 2 da 12kg, 2 da 16kg e 2 da 22kg.. peccato ke non ci sia una panca... cercherò di fare: alzate laterali, rematore.. vedrò di inventarmi qualcosa e soprattutto curare l'alimentazione! grazie a tutti
                              L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎