Mi sono deciso ad acquistare le kre alkalyn...ora so che di queste discussioni ce ne saranno centinaia ogni giorno ma oltre che nel forum non so a ki rivolgermi! cmq.. dopo una ricerca nel web è saltata fuori questa marca che vi ho allegato giù...la conoscete?risparmio un pokettino sulle altre marche dato che volevo prenderne 240 caps, ma se la qualità non è buona allora non se ne fa niente!aspetto una vostra risp x ordinare..
kre alkalyn extreme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr.Brownstone Visualizza Messaggiosi si ce l'hanno il patent..raga le dose consigliate sono 4 caps prima dell'allenamento e 2 nei giorni di riposo?e dopo 4 settimane x quanto tempo devo staccare?così x vedere se mi conviene prenderne 240 oppure 120..cmq grazieXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Nei giorni off non serve a nulla.... La krea tamponata dopo aver concluso la sua normale via metabolica viene totalmente smaltita, senza lasciare tracce nell'organismo.
Quindi è totalmente inutile assumerla a metà mattina!
C'è abbastanza letteratura su internet riguardo la kre alkalyn, leggete bene prima di buttare via soldi....Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vassallo Visualizza MessaggioNei giorni off non serve a nulla.... La krea tamponata dopo aver concluso la sua normale via metabolica viene totalmente smaltita, senza lasciare tracce nell'organismo.
Quindi è totalmente inutile assumerla a metà mattina!
C'è abbastanza letteratura su internet riguardo la kre alkalyn, leggete bene prima di buttare via soldi....XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
La kre ha un unico brevetto americano per cui qualsiasi marca è uguale ad un'altra la fonte è la stessa. e come se raccogliamo le olive dallo stesso albero e poi le vendiamo ad oleifici diversi. alla fine tutti fanno l'olio con le mie olive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da harry Visualizza MessaggioLa kre ha un unico brevetto americano per cui qualsiasi marca è uguale ad un'altra la fonte è la stessa. e come se raccogliamo le olive dallo stesso albero e poi le vendiamo ad oleifici diversi. alla fine tutti fanno l'olio con le mie olive.One step closer...
Commenta
-
Commenta