Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kre alkalyn extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kre alkalyn extreme

    Mi sono deciso ad acquistare le kre alkalyn...ora so che di queste discussioni ce ne saranno centinaia ogni giorno ma oltre che nel forum non so a ki rivolgermi! cmq.. dopo una ricerca nel web è saltata fuori questa marca che vi ho allegato giù...la conoscete?risparmio un pokettino sulle altre marche dato che volevo prenderne 240 caps, ma se la qualità non è buona allora non se ne fa niente!aspetto una vostra risp x ordinare..
    File Allegati

    #2
    si va bene
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      Se hanno il patent della BioCeutical Research vanno bene
      One step closer...

      Commenta


        #4
        si si ce l'hanno il patent..raga le dose consigliate sono 4 caps prima dell'allenamento e 2 nei giorni di riposo?e dopo 4 settimane x quanto tempo devo staccare?così x vedere se mi conviene prenderne 240 oppure 120..cmq grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr.Brownstone Visualizza Messaggio
          si si ce l'hanno il patent..raga le dose consigliate sono 4 caps prima dell'allenamento e 2 nei giorni di riposo?e dopo 4 settimane x quanto tempo devo staccare?così x vedere se mi conviene prenderne 240 oppure 120..cmq grazie
          4+4 giorni on (pre e post wo) e nei giorni di riposo 3 a metà mattinata
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6
            Nei giorni off non serve a nulla.... La krea tamponata dopo aver concluso la sua normale via metabolica viene totalmente smaltita, senza lasciare tracce nell'organismo.
            Quindi è totalmente inutile assumerla a metà mattina!
            C'è abbastanza letteratura su internet riguardo la kre alkalyn, leggete bene prima di buttare via soldi....
            Originariamente Scritto da firefox
            Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

            Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

            Ciao
            Sono la parodia di me stesso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggio
              Nei giorni off non serve a nulla.... La krea tamponata dopo aver concluso la sua normale via metabolica viene totalmente smaltita, senza lasciare tracce nell'organismo.
              Quindi è totalmente inutile assumerla a metà mattina!
              C'è abbastanza letteratura su internet riguardo la kre alkalyn, leggete bene prima di buttare via soldi....
              io non ho letto niente a riguardo se mi posti qualcosa mi fai un favore così mi documento
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #8
                La kre ha un unico brevetto americano per cui qualsiasi marca è uguale ad un'altra la fonte è la stessa. e come se raccogliamo le olive dallo stesso albero e poi le vendiamo ad oleifici diversi. alla fine tutti fanno l'olio con le mie olive.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da harry Visualizza Messaggio
                  La kre ha un unico brevetto americano per cui qualsiasi marca è uguale ad un'altra la fonte è la stessa. e come se raccogliamo le olive dallo stesso albero e poi le vendiamo ad oleifici diversi. alla fine tutti fanno l'olio con le mie olive.
                  Il nome utilizzato è lo stesso ma il patent è diverso...non tutti utilizzano il brevetto originale
                  One step closer...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎