Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
glutammina degussa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggiopenso che prendero' questo allora, pero' visto che mi dici che il gusto nn e' buono cosa posso mettere x renderlo piu' gradevole?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggiocosa e' il tic???One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioPotresti prendere la gluta insieme alle proteine oppure aggiungere il tic
x buttar giù il glutabolic o si deglutisce all'istante o si butta nelle pro.. non ha vie di fuga!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioil tic però dolcifica, non copre il sapore di cadavere!
x buttar giù il glutabolic o si deglutisce all'istante o si butta nelle pro.. non ha vie di fuga!!!One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioche ne pensate di questa Nutrabolics Glutabolic?
La sto provando proprio in questo periodo. Il gusto e' un incrocio tra quello di ostriche scadute e mastice, la solubilita' e' scarsa se non nulla, e fa' parecchi grumi se sciolta in semplice aqua, ma questo e'un sintomo anche di qualita',sulla quale non si discute.
Se la schekeri per bene e la assumi con le proteine al gusto di vaniglia (non ho provato altri gusti) risolvi tranquillamente il discorso solubilita' e quello del sapore, che si confonde a meraviglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioessendo non molto solubile nn da problemi al fegato o cose del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioessendo non molto solubile nn da problemi al fegato o cose del genere?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil gusto non è che non è molto gradevole... è proprio vomitevole... un qualcosa che va aldilàXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta