che differenza c'e tra glutammina e glutammina degussa??
glutammina degussa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioche differenza c'e tra glutammina e glutammina degussa??
Degussa è un marchio di cui fidarsi.
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioquindi quale marca mi consigli di glutammina??One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioche differenza c'e tra glutammina KYOWA, DEGUSSA o AJINOMOTOXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioti ringarazio ma devo sceglierne una soltanto se mi dite che marca comprare grazie....."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioti ringarazio ma devo sceglierne una soltanto se mi dite che marca comprare grazie.....One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ricciox Visualizza Messaggioche ne pensate di questa Nutrabolics Glutabolic?One step closer...
Commenta
-
Commenta