trovo che il giallo sul nero stile bee-sting sia d'impatto
Nuova livrea Nutrabolics
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggiotrovo che il giallo sul nero stile bee-sting sia d'impattoOne step closer...
Commenta
-
-
Avranno cambiato anche il colore delle capsule...speriamo resti una buona marca, io mi trovo molto bene, ma tutti questi testimonial, i cambi di "stile" delle confezioni, nuovi prodotti che aumentano le prestazioni...non vorrei si americanizzasse e diventasse uno nuova Muscletech, che promette 10 chili di massa in sei settimaneOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggionon vorrei si americanizzasse e diventasse uno nuova Muscletech, che promette 10 chili di massa in sei settimane
Commenta
-
Commenta