Hydroxycut

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lamarvelus
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Hydroxycut

ho sentito parlare di questo bruciagrassi.

sapevo che la versione americana (Con l'effedrina) è illegale qui in italia

vedevo sul sito della casa produtrice che ne è stata creata una versione apposita per l'italia (senza effedrina) ma con la sostanziale differenza tra hydroxycut e hydroxycut 24 (giorno e notte)

qualcuno ha già preso e conosce le caratteristiche/effetti di questo prodotto?

e la differenza tra i 2 quale sarebbe?
    grazie
  • lamarvelus
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

penso si questa la differenza (HO CHIESTO)

I' hydroxycut è un termogenico classico da utilizzare durante il giorno, il
    secondo è invece formato da principi attivi con stimolanti naturali per il
    giorno e da principi attivi senza stimolanti (per non interferire con il
    sonno) per la sera.

dunque dovrebbe essere migiore (perchè con meno effetti collaterali tipo il non-dormire) il 24 giusto?

Commenta

• FromDuskTillDawn
      Banned
      • Jun 2008
      • 285
      • 10
      • 2
      • Send PM

cmq si chiama EFEDRINA :P

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
        cmq si chiama EFEDRINA :P

io cmq mi domando xchè in giugno si aprono "misteriosamete" 10mila post su bruciagrassi, scioglipancia, elettrostimolatori, e creme miracolose...........

Commenta

• FromDuskTillDawn
          Banned
          • Jun 2008
          • 285
          • 10
          • 2
          • Send PM

eheheheh per il classico fisico da spiaggia! che poi cmq più uso i bruciagrassi più mi rendo conto che senza l'alimentazione corretta ci fai poco e niente! l'anno scorso lo presi senza seguire troppo l'alimentazione (INUTILE). Quest'anno che ci sto attento, mi stà dando una grande mano!

Commenta

• Daeviant667
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 52
            • 1
            • 10
            • Nonio, VB
            • Send PM

Ti hanno già risposto bene: Hydroxycut 24 è un prodotto suddiviso in capsule per il giorno e per la notte, la differenza di contenuto sta nel fatto che le capsule per il giorno contengono caffeina ed altri stimolanti che potrebbero ostacolare il sonno, quelle per la notte ne sono prive.

Ho appena finito una confezione, affiancata ad una dieta chetogenica, e devo dire che non mi sono trovato affatto male (specie per il rapporto qualità/prezzo, dato che Animal Cuts è probabilmente più completo ma anche più costoso e meno duraturo).
            Insert leat signature here.

DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857

Commenta

• lamarvelus
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 21
              • 0
              • 0
              • Send PM

infatti volevo provare il 24. sto seguendo la dieta, corro, ma volevi provare un ulteriore definizione...
              effettiamente questa è la stagione dei "FISICI DA SPIAGGIA" ma se continua così mi sa che non andrò nemmeno in piscina...eheheheh

daeviant, tu che l'hai provato: mi parlavano di DOSI AMERICANE PERICOLOSE e di DOSI ITALIANE INUTILI. hai un parere? segui le dosi "italiane"? effetti collaterali???

grazie

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da lamarvelus Visualizza Messaggio
                daeviant, tu che l'hai provato: mi parlavano di DOSI AMERICANE PERICOLOSE e di DOSI ITALIANE INUTILI. hai un parere? segui le dosi "italiane"? effetti collaterali???

grazie
                Premettendo che non conosco personalmente il prodotto, le "dosi italiane" degli integratori sono quelle indicate dal ministero della sanità per l'integrazione alimentare di tale elemento in una persona sedentaria di media corporatura e deficitaria di quell'elemento nella sua dieta. Poi sta a noi fare qualche calcolo per noi stessi. Prendendo in esempio la creatina, 2g al giorno introdotti dalla dieta sono sufficienti, secondo il Ministero, per mantenere la salute dell'individuo; poi va da sè che con 2g al giorno per un atleta di potenza si avranno ben pochi risultati. Tuttavia il compito della sanità è indicare ciò che può essere salubre o pericoloso per la popolazione e la dose ipotizzata per non superare questa soglia anche nei soggetti più sensibili.

Commenta

Working...
                X