Annuncio

Collapse
No announcement yet.

D-Ribosio VS Vitargo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    D-Ribosio VS Vitargo....

    Mi chiedevo, siccome ho letto in vari siti le proprietà e le funzioni del ribosio ma non ho trovato nulla che non sapevo in quanto stavo cercando di capire se, assumendo del ribosio con dell'acqua 10 minuti prima di salire sul palco, può esserci un effetto di appannaggio? tenendo conto che stimola il rilascio d'insulina.
    Vorrei provarlo per vedere se realmente ossigena meglio i muscoli e ti dà + forza esplosiva immediata.
    che ne pensate?
    Per quanto riguarda il Vitargo so già di no, in quanto non stimola il rilascio d'insulina e non fa ritenzione nè appannaggio.


    #2
    sul fatto che il vitargo non stimoli insulina, che viene secreta quando aumentano i valori di glucosio ematico, nutro dei dubbi....che a forza di nutrirli sono aumentati di massa

    sul fatto che 10 minuti prima di salire sul palco tu assuma del ribosio, tenendo in considerazione tempi di stazionamento gastrico, l'attività enzimatica intestinale e successivamente i campi d'azione del ribosio specialmente quando si trasforma in PRPP (5-fosforibosil-1-pirofosfato) per il riutilizzo dell'AMP derivato dalla creazione metabolica di ATP, nutro altri dubbi che vanno a fare compagnia a quelli sopra


    C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

    Commenta


      #3
      :/ capisco.....
      ed per questo motivo che chiedo ulteriori info.
      Pensi che entrambi stimolino l'insulina? se bisognerebbe scegliere tra i due?
      Quali sarebbero i tempi tra l'assunzione e gli effetti?
      grazie

      Commenta


        #4
        senza penso, qualunque carboidrato assimilabile dall'organismo viene trasformato in glucosio, e poco o tanto, stimola insulina(che non è stimolata solo dai carbo).
        Io sceglierei il ribosio, ma sono lontano lontano dal dono del verbo; i tempi sono influenzati da molte variabili, ma ragionevolmente in un range di 15÷60' (anche se non trovo dati certi nè ne conosco), a te il compito di fare delle prove e vedere cosa dice il tuo organismo, non ci sono regole valide per tutti


        C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

        Commenta


          #5
          Grazie, faro esperimenti......

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎