Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore Proteico e...qualkos'altro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore Proteico e...qualkos'altro..

    Ke ne pensate di questo gainer?visto ke non si possono postare link diretti vi uppo l'immagine..da qualke sito hosting..^....io avrei bisogno di aumentare di peso..

    Last edited by cri84; 12-06-2008, 01:07:19.
    sigpic
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

    #2
    mangia, mangia, mangia, e ancora mangia, vedrai che aumenti di peso


    C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggio
      Ke ne pensate di questo gainer?visto ke non si possono postare link diretti vi uppo l'immagine..da qualke sito hosting..^....io avrei bisogno di aumentare di peso..
      Al posto di quel coso prenditi maltodestrine e whey. mischiali insieme in modo di fare un 50 e 50, e poi 5g di crea prima di colazione
      E poi posta la tua dieta, xkè il gainer (come tt gli altri integratori) nn serve a nulla se nn lo inserisci in una buona dieta.
      Originariamente Scritto da firefox
      Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

      Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

      Ciao
      Sono la parodia di me stesso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggio
        Ke ne pensate di questo gainer?visto ke non si possono postare link diretti vi uppo l'immagine..da qualke sito hosting..^....io avrei bisogno di aumentare di peso..

        Fatti aggiustare la dieta...
        One step closer...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
          Fatti aggiustare la dieta...
          quoto, un gainer viene dopo..
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
            Fatti aggiustare la dieta...
            giusto, prima viene una buona dieta poi gli integratori, che servono per integrare una BUONA DIETA, non per sostituire i vari pasti
            Il mio diario:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=164317

            Commenta


              #7
              raga ci ho provato 1 anno fa a mangiare de+,ci ho provato per 1 mese risultati 0...!
              Xciò inutile ke mi dite mangia mangia e mangia...tanto kosi senza nulla ke mi aiuti non aumento manko di 1 etto!
              Cmq ci sto riprovando da 2 settimane...facendo cirka 2,5 pasti al giorno..!
              Dieta:mattina 1 tazza di latte e cacao,o con caffè e 1 brioche ,mezza mattina mi prendo 34gr (2 cucchiai)di meritene un integratore proteico ke ha 34,2g di proteine e 52,5 di carbo * 100 grammi,pranzo 100 gr o 120 di pasta ,mezzo panino o 1 intero e 1 pezzo di formaggio grana,a volte qualke frutta noci o peske..o anguria..!
              verso le 17,30 18 panino o con mortadella o con cotto e maionese o con crudo..+1 brioche....sera verso le 10 dipende dal turno di lavoro mangio 1 bistecca di vario genere o pollo con insalata o piselli o pomodori,+mezzo panino e grana ...frutta o noci o pesche o melone..prima di andare a letto altri 34 gr di meritene....
              ke sbaglio?...cmq ke prodotto mi consigliate al posto del Mass building?
              sigpic
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

              Commenta


                #8
                Fattela aggiustare nella sezione dieta e alimentazione
                One step closer...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggio
                  raga ci ho provato 1 anno fa a mangiare de+,ci ho provato per 1 mese risultati 0...!
                  Xciò inutile ke mi dite mangia mangia e mangia.....


                  cmq ke prodotto mi consigliate al posto del Mass building?
                  segui i consigli ricevuti sulla dieta, e tieni a mente che noi comunque siamo tutti diversi, ma dal funzionamento simile, una "semplice" macchina energetico-plastica con un determinato metabolismo: se mangio pari, resto come sono, se mangio meno calo, se mangio di più salgo. Volendo andare a fondo ci sarebbero 1000 aspetti e più da valutare, ma è una buona base su cui riflettere.
                  Al posto del prodotto....CIBO!


                  C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

                  Commenta


                    #10
                    ok posto di là la dieta-...ma gli integratori giusti quali sono?
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎