Pool vs Whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Remo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 566
    • 7
    • 1
    • marche
    • Send PM

Non so come mandarti un messaggio privato... se me lo spieghi te lo dico !!:P
    che differenza c'è tra gli amino 1900 e i 2700 della universal? cmq vorrei provare il pool per vedere se il gonfiore passa .. e per praticità in pastiglie mi sembra + comodo ,cmq se le proteine sono ad assimilazione veloce è altrettanto veloce la loro mancanza nel corpo!?( scusate per la frase ma non mi viene la parola ) , quindi dovrò assumere proteine + volte rispetto a qualcuno che usa un blend oppure caseine no ?? non so se sono stato chiaro
    sigpic

Commenta

• mysterio
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 1052
      • 15
      • 5
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
      Non so come mandarti un messaggio privato... se me lo spieghi te lo dico !!:P
      che differenza c'è tra gli amino 1900 e i 2700 della universal? cmq vorrei provare il pool per vedere se il gonfiore passa .. e per praticità in pastiglie mi sembra + comodo ,cmq se le proteine sono ad assimilazione veloce è altrettanto veloce la loro mancanza nel corpo!?( scusate per la frase ma non mi viene la parola ) , quindi dovrò assumere proteine + volte rispetto a qualcuno che usa un blend oppure caseine no ?? non so se sono stato chiaro

Gli amino 1900 sono proteine idrolizzate... 2700 invece no...

Allora, per quanto riguarda le proteine del siero del latte, è vero, entrano in circolo più velocemente, ma altrettanto più velocemente i livelli nel sangue calano...
      invece le caseine, o un blend proteico,garantiscono una presenza di aminoacidi nel sangue più costante nel tempo...
      infatti si consiglia generalmente le whey post allenamento e la mattina...mentre pre nanna e per gli spuntini andrebbero meglio le caseine o un blend..
      io va bè,per non spendere palate di soldi, compro solo le whey...

comunque ho provato dei blend... isobolic e proaction e mi sono veramente piaciute...

Dici a me per il messaggio privato?
      sigpic

Commenta

• Remo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 566
        • 7
        • 1
        • marche
        • Send PM

si dico a te !
        infatti volevo provare un blend ma + avanti ora voglio vedere se il gonfiore passa e leggendo sul web ho letto che gli amino 100% egg della universal forse fanno al caso mio .. perche dicono che per chi vuole eliminare il lattosio e le caseine dalla dieta non c'è cosa migliore di quelli ..
        come li vedi ? posso andar bene nel post wo ?pre nanna ecc ?
        sigpic

Commenta

Working...
        X